venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiAntonino Spinalbese si fa beffe di Belén: "Anche se tu non vuoi,...

Antonino Spinalbese si fa beffe di Belén: "Anche se tu non vuoi, io lo faccio lo stesso"

Nonostante si siano lasciati da tempo e Belen Rodriguez sia tornata con il suo ex marito Stefano De Martino, i diverbi tra lei e Antonino Spinalbese continuano ad essere molto accesi. Questa volta la questione riguarda l'invito ricevuto da Antonino di essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. L'hair stylist ha deciso di fare di testa sua anche contro la volontà della sua ex.

Antonino Spinalbese è un imprenditore e un hair stylist. Nasce a Torre del Greco, ma con la sua famiglia e le sue due sorelle si trasferisce prima a Parma e poi a La Spezia. Antonino ha vissuto sulla sua pelle il dolore di essere testimone dei tradimenti di suo padre che hanno poi condotto inevitabilmente al divorzio. Successivamente al divorzio, il padre morirà e Antonino prenderà la sua famiglia sulle spalle facendo da padre alle sue sorelle.
Per inseguire il suo lavoro e migliorarsi Antonino decide di trasferirsi a Milano e diventare un hair stilist.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: il primo incontro

Antonino e Belen si sono incontrati a Milano ad una festa di una comune amica, Patrizia Griffini. La bellezza di Antonino ha colpito immediatamente la showgirl argentina. Da quella sera hanno deciso di cominciare a frequentarsi per poi andare a vivere insieme solo poco tempo dopo ed hanno ufficializzato la loro storia attraverso un post sui social che li vedeva insieme. Dopo qualche tempo Belen annuncia la sua gravidanza e dopo 9 mesi nasce Luna Marì. Ma purtroppo, sembra che tra loro le cose avessero preso una brutta piega mentre la showgirl era incinta, tanto da portare a separarsi quando il momento è stato più propizio.
I due hanno continuato a mantenere un rapporto proprio per via della loro figlia Luna Marì, ma alla proposta di Alfonso Signorini a Spinalbese di diventare un concorrente del reality, Belen ha reagito malissimo.

Antonino Spinalbese andrà al Grande Fratello Vip, nonostante il parere negativo di Belen.

Secondo Nuovo Tv, Belen avrebbe detto a Antonino di non approvare per nulla la scelta di partecipare al Grande Fratello Vip, poiché metterebbe ancora una volta la loro storia e la piccola Luna Marì in primo piano. La showgirl gli avrebbe detto che nel caso volesse accettare doveva tenere fuori lei e la piccola. L'hair stylist sembra aver deciso di partecipare al reality per scollarsi di dosso l' etichetta di ex di Belen Rodriguez e per questo non gli peserà affatto non nominarla, mentre troverà difficile non parlare di sua figlia, il suo grande amore.

LEGGI ANCHE...