Vi ricordate Stefano Oradei e Greta Saccone di 'Ballando con le Stelle'? Tra loro due è finita malissimo: i motivi

Una nuova edizione di Ballando con le Stelle è sempre più vicina, ma di recente una notizia ha lasciato tutti i fan di Stefano Oradei senza parole. A quanto pare, il famoso ballerino del talent show condotto da Milly Carlucci è tornato di nuovo single, nonostante la sua convivenza con l'ex compagna.

Stefano Oradei è uno dei ballerini storici di Ballando con le Stelle, il celebre talent show di Rai Uno condotto dalla splendida Milly Carlucci. Ma proprio di recente, Stefano ha dato una notizia che ha lasciato a bocca aperta i suoi numerosissimi fan. Come molti sapranno, infatti, Stefano aveva avuto una relazione con Verra Kinnunen, sua collega nel programma di Rai Uno. Ma poi qualcosa tra loro è andato storto e i due si sono lasciati. Però nell'estate 2020, mentre si trovava in vacanza in Sardegna, Stefano è rimasto praticamente folgorato dalla bellissima Greta Luna Saccone, una ballerina più giovane di lui di tredici anni.

L'amore tra loro è sbocciato in maniera travolgente e incontrollabile, e infatti i due avevano persino deciso di andare a convivere. Eppure, anche la loro relazione sembra naufraga irrimediabilmente. A confessarlo è stato lo stesso Stefano, anche se i fan della coppia avevano già iniziato a sospettare qualcosa. Il motivo è che da tempo, ormai, Stefano e Greta non condividevano più dei momenti insieme sui social, e gli utenti stavano iniziando a chiedersi cosa ci fosse sotto.

Stefano Oradei racconta della sua separazione da Greta Luna Saccone: ecco cosa è successo

Attraverso il suo profilo di Instagram, Stefano Oradei ha finalmente deciso di dare una risposta definitiva a tutti coloro che gli chiedevano insistentemente se fosse single o fidanzato. Stefano ha capito che ormai è arrivato il momento di uscire allo scoperto, ma la sua risposta ha fatto molto discutere. Il ballerino si è dichiarato single, e proiettato unicamente al suo lavoro. Tuttavia, il ballerino non esclude che il futuro possa riservargli qualche novità. Quindi il fidanzamento è naufragato, e le parole di Stefano non lasciano spazio ad alcun dubbio.

Infine, in merito a un'eventuale versione di Ballando con le Stelle dedicata a personaggi non famosi, Stefano ritiene che non ci siano i presupposti che il progetto vada in porto, mentre la versione classica che vediamo ogni stagione su rai Uno è una versione collaudata è che funziona in modo brillante. Quindi, non ci resta che aspettare la prossima stagione televisiva per poter godere del famoso programma che ci tiene compagnia ogni sabato sera.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci dà il grande annuncio mesi prima dell'inizio: "C'è una novità epocale"