Eva Henger finisce in riabilitazione: la foto che fa preoccupare i fan

Come tutti ormai sapranno, la bellissima attrice Eva Henger è stata vittima di un terribile incidente automobilistico lo scorso aprile. Adesso che è fuori pericolo, la donna dovrà sottoporsi a una lunga terapia di riabilitazione per tornare a camminare. Ecco oggi come sta e come procede il suo percorso di riabilitazione.

Le condizioni di salute di Eva Henger continuano a preoccupare il pubblico italiano. La donna oggi è del tutto fuori pericolo, ma sono in tanti a domandarsi se ritornerà a camminare come prima. Purtroppo, il terribile incidente in cui è stata coinvolta ha avuto delle gravi ripercussioni sul suo corpo, e il suo sarà un percorso di riabilitazione lungo ed estenuante. Ma la donna, attraverso i suoi canali social, sta rendendo partecipi i suoi fan dei suoi miglioramenti giorno dopo giorno. È difficile prevedere quanto tempo le ci vorrà per tornare all'agilità di una volta, ma lei è una donna forte e determinata, e riuscirà a portarsi a casa anche questa vittoria.

Eva Henger, lo scorso aprile, è stata vittima di un terribile incidente in Ungheria, il Paese dove vive attualmente. La donna era alla guida dell'auto e a fianco a lei c'era suo marito Massimiliano. La donna andava a una velocità moderata, quando un'auto proveniente dalla carreggiata opposta si è schiantata frontalmente contro la sua. A bordo dell'altra auto c'era una coppia di settantenni che hanno perso la vita sul colpo. Purtroppo, chi era alla guida stava effettuando un sorpasso vietato e pericolosissimo, e l'incidente è stato fatale. Per fortuna, Eva Henger e Massimiliano Caroletti si sono salvati, ma l'impatto ha provocato numerose fratture all'attrice, che si è dovuta sottoporre a diversi interventi. Ora è fuori pericolo, ma la sua sarà una convalescenza lunga e impegnativa. Stavolta, però, la donna potrà contare anche sull'appoggio di sua figlia Mercedesz, con cui ha ricucito i rapporti.

Eva Henger mostra ai suoi fan la sua terapia per ricominciare a camminare: ecco come sta

Attualmente, Eva Henger si trova a Roma e si sta curando presso la Clinica Parioli, sotto la guida del Professor Lorenzetti. La donna, con l'aiuto di un paio di stampelle, sta iniziando a camminare poggiando solo poco peso sulla gamba fratturata. Eva Henger sembra non intenzionata a perdersi d'animo, ma sul suo volto si legge la tanta sofferenza che sta sopportando in questo momento. Eva ha sempre messo le mani avanti, ribadendo di essere consapevole che non sarà un percorso breve, ma ci sta mettendo tutto l'impegno necessario. E noi non possiamo che farle i nostri migliori auguri per una pronta guarigione.

LEGGI ANCHE>>> Riccardo Mannino racconta la proposta di matrimonio ad Alberto Matano: "C'era anche Mara Venier e..."