Mercedesz Henger, scontro social con il suo ex: se ne sono dette di tutti i colori

Mercedesz Henger è di nuovo alle prese con la vita "normale" dopo l'esperienza a L'Isola dei Famosi. La trentenne italo-ungherese, che in passato aveva già partecipato al reality show, questa volta si è classificata quarta e adesso non si sta fermando un attimo, dal punto di vista professionale. Di recente, in un'intervista a Nuovo Tv, ha parlato del  rapporto con il suo ex Lucas Peracchi, e ha risposto al suo commento sul suo fisico mentre era nel programma.

Mercedesz Henger non ha bisogno di presentazioni. La sua partecipazione a questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi ha accresciuto la sua notorietà, anche grazie alla liaison (o presunta tale) con Edoardo Tavassi. Del resto, la donna è arrivata in Honduras a metà corsa e si è subito dichiarata interessata al simpaticissimo fratello di Guendalina. Purtroppo, però le cose tra loro non sono andate esattamente come lei avrebbe sperato, tuttavia il percorso di Mercedesz nel programma è stato degno di nota. Oggi, la bellissima figlia di Eva Henger è molto impegnata dal punto di vista lavorativo. Per questo è normale che abbia rilasciato diverse interviste dopo la sua esperienza nel reality show più faticoso dei palinsesti televisivi.

Lucas Peracchi torna nella vita di Mercedesz

In una dichiarazione al settimanale Nuovo Tv, la giovane ex naufraga è tornata a parlare del suo ex Lucas Peracchi. La loro storia d'amore è stata intensa e romantica, ma poi a un certo punto, qualcosa tra loro si è spezzato. Verso la fine della loro relazione, i due litigavano spesso sulle cose più disparate. Questo ha portato all'inevitabile separazione che nessuno si sarebbe aspettato. Ma Lucas non ha risparmiato a Mercedes delle critiche sul suo fisico durante la sua permanenza in Honduras, pubblicando sui social delle foto dell'italo-ungherese ai tempi in cui stavano insieme. A quei tempi, infatti, era lui ad allenare Mercedesz, e il suo fisico, in effetti, appare un po' più tonico e asciutto. Quindi il personal trainer ha voluto porre l'accento su quanto la donna sia cambiata fisicamente da quando non è più lui a curare il suo allenamento.

Mercedesz Henger risponde al suo ex fidanzato: ecco che cosa ha detto

La figlia di Eva Henger, che adesso ha a cuore solo che sua madre si riprenda dopo il grave incidente in cui è rimasta ferita, ha chiarito cosa pensa delle parole del suo ex fidanzato. E la donna sottolinea che Lucas si è sempre espresso in questo modo, anche se loro ormai si sono lasciati da oltre un anno. Non hanno più alcun tipo di rapporto, e per questo le loro vite sono assolutamente separate. Quindi, Mercedesz ha deciso di non dare alcun peso alle parole del suo ex, augurandogli di essere felice della sua vita. Insomma, a Mercedesz non interessa minimamente del parere di Lucas sul suo fisico, e glielo ha fatto capire in tutti i modi.

LEGGI ANCHE>>> "Stai sempre con le zin*e da fori...", Federico Perna non ne può più e attacca Guendalina Tavassi