Bomba Amici 21, un allievo è raccomandato da Gianni Morandi: ecco di chi si tratta

Amici 21 con l'avvicinarsi del serale diventa una bomba a orologeria: gli allievi sono in ansia per conquistare la maglia, i professori sono nervosi perché vogliono a tutti i costi portare i meritevoli al serale, insomma negli studi Mediaset, più che eccitazione si respira ansia!

Ogni notizia che trapela in questa ultime ora diventa una vera fonte di polemiche, se poi ad uscire è la voce di una presunta raccomandazione la cosa diventa molto serie: pochissimo tempo è trapelata la notizia che uno degli allievi ( tra l'altro entrato poche settimane fa nella scuola di Amici) avrebbe una raccomandazione mastodontica, da Gianni Morandi.

Il cantante, il sempre giovane Gianni Morandi, dopo il grandissimo successo ottenuto alla 72 esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Apri tutte le porte (classificandosi al terzo posto nella kermesse canora), è impegnato nella promozione del brano e forse mai avrebbe pensato di cadere vittima di questa polemica. Ma andiamo a vedere da vicino di cosa si tratta.

Nel video della canzone Apri tutte le porte, scritta da Lorenzo Cherubini Giovanotti, si vede un talentuoso ballerino in diverse scene: in molti su web hanno identificato il ballerino con il nuovo allievo di Amici 21, John Eric, accusando Gianni Morandi di essere intervenuto in qualche modo per fare accettare il ragazzo nelle scuola. Ovviamente non ci sono prove a carico di Gianni Morandi, ma solo delle accuse: di certo il ballerino John Eric ha molto tanto, tanto che Garrison ha deciso di farlo entrare eliminando la dolcissima Cosmary Fasanelli (spezzando il cuore ad Alex).
Leggi anche: Belen non si trattiene, la provocazione scioccante per Emma Marrone: "Sono più sensuale e ricca io"

Ma vediamo da vicino chi è questo nuovo ballerino di Amici 21: John Erik Dela Cruz nasce a Roma nel 1996 ha una ragazza e vive a casa di lei e dei suoi genitori, poiché ha un rapporto molto contrastato con i propri che sono divorziati. La sua migliore espressione è la danza, un talento naturale con poco studio, tanto da conquistare non solo Garrison ma anche la severissima maestra di danza classica Alessandra Celentano.
Leggi anche: Luca Argentero, la confessione clamorosa che spiazza i fan: Il successo non mi ha risparmiato il dolore

Non molti sanno che questo giovane talento ha anche lavorato alle coreografie di Aka7even nella scorsa edizione del talent Amici. Insomma non è un volto conosciuto dello spettacolo, ma è riuscito a farsi strada da dietro le quinte del talent riuscendo ad emergere. Non ci sono regole che vietano l'ingresso ad allievi che hanno lavorato in qualche modo dietro le quinte di Amici o in qualunque altra trasmissione o clip musicale: ma poi diciamoci la verità, Gianni Morandi vi sembra il tipo da dare raccomandazioni?
Leggi anche: Serena Rossi, la confessione sconvolgente su di lui: "Mi ha tradita con una bionda"