Belen non si trattiene, la provocazione scioccante per Emma Marrone: "Sono più sensuale e ricca io"

Ospite ieri nel salotto di Verissimo, davanti a Silvia Toffanin, Belen Rodriguez che ha cominciato la sua nuova avventura televisiva come presentatrice del programma di Italia Uno, Le Iene, insieme a Teo Mammuccari: la conduttrice ha fatto delle domanda molto specifiche alla soubrette, che con la sua solita ironia, ha cercato di nascondere un po' di imbarazzo.

Nell'ultimo periodo, forse anche più che solo nell'ultimo, Belen è al centro del gossip per un ritrovato affetto con il padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino, i due sonno stati fotografati diverse volte insieme, in atteggiamenti che non sembrano affatto quelli di due genitori che si vedono per il bene del proprio figlio, anzi, sembrano esattamente immagini di due persone che cercano di riprovare a stare insieme.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo sapete quanto guadagna? Un patrimonio da star di Hollywood!

Stefano De Martino però, in una recente intervista ha dichiarato:  "Siamo due genitori. Abbiamo un legame che va oltre il matrimonio e insieme abbiamo attraversato mille cose nella vita. Ci stiamo rivedendo? Sarebbe strano il contrato. Sarebbe strano che due persone che hanno condiviso così tanto non si incontrassero mai più. Ammetto c'è stato un periodo molto lungo in cui non siamo stati visti insieme. Dipende da mille motivi. Ma non vedo nulla di straordinario in una madre e un padre che trascorrono del tempo con il loro bambino. Un Padre e una madre possono 'scambiare' il bambino alle nove di sera o alle nove del mattino. Io guido avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come chiunque si è lasciato ed ha un figlio. E la conquista di due genitori separati come noi deve essere solo un passo oltre il fallimento del matrimonio."

Anche Belen sembra confermare quanto detto da Stefano, proprio nello studio della Toffanin: "Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l'eterna fidanzata di qualcun' altro, sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo. Non è facile essere madre con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso."

Stefano e Belen si sono conosciuti nello studio di Amici di Maria De Filippi, quando il ballerino era ancora fidanzato con Emma Marrone: l'amore è scoppiato sotto gli occhi di tutti e quando Emma le ha dedicato "Bella senz'anima" ha dimostrato di aver un carattere fortissimo, una risposta al gesto di Belen di un'eleganza assoluta.
Leggi anche: Vanessa Incontrada e Francesco Arca, il bacio rivelatore: fan in delirio!

Sembra che dopo molti anni tutto questo sia solo un lontano ricordo e che tutti i e tre i protagonisti di questa storia siano andati avanti per le loro strade senza rancore eppure c'è qualche piccola provocazione che ancora le due donne si scambiano, anzi è la soubrette argentina che ancora ha da dire qualcosa.

In una recente intervista la bella Belen ha parlato della sua rivale in amore, Emma ed ha detto: "La stimo molto e credo che anche lei stimi me. Ho dei sensi di colpa nei suoi confronti. Siamo famose entrambi ma sono più sensuale e ricca io."
Attendiamo con ansia la stoccata di Emma Marrone!
Leggi anche: Amici 21, LDA difende Emma Marrone: "Ho sbagliato io, è inutile accusarla"