Emma Marrone, la stoccata finale a Stefano De Martino e Marco Bocci: "Basta, meglio sola che con chiunque"

Ieri, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Emma Marrone ha rilasciato una lunga intervista in cui ha detto moltissime cose: non ha solo parlato dei molti traguardi raggiunti nella sua vita privata e nella sua carriera, ha risposto alle molte polemiche che l'hanno travolta dopo il Festival di Sanremo e da parlato anche dei suoi ex fidanzati.

La prima cosa di cui parla la giovane cantante sono i sacrifici con cui è riuscita finalmente ad acquistare una casa: "Dopo 12 anni di sacrifici, ora ho finalmente una casa mia, ci vorrà tempo per ultimarla però. Non vedo l'ora di avere il mio nido."

L'intervista si concentra su ciò che Emma combatte da molto tempo, ascoltando tante giovani donne (e non solo) nella lotta continua con l'accettazione del proprio corpo, che troppo spesso viene definito da standard sociali inaccettabili che creano un disagio che finisce per essere un vero e proprio problema psicologico. Ma Emma non combatte solo contro il body shaming, ma anche contro ogni forma di discriminazione, quello che dice dovrebbe essere d'esempio per chiunque.

Ecco cosa ha detto Emma: "Si deve combattere ogni giono, non si combatte solo sui social con le frasi delle poetesse se poi il resto dei giorni ci dimentichiamo il significato della solidarietà. Nelle cose in cui credo mi butto. quando tu esponi dividi al 50%, dovremmo coltivare gentilezza. A volte combattiamo battaglie molto più importanti e nessuno lo sa. So solo io quanti video e incontri faccio con ragazzi e ragazze afflitti da tanti problemi. Sento il peso di questo perché ho il polso della situazione. Quando ho affrontato momenti difficili pensavo a chi sta peggio di me anche quando non ero padrone di me stessa e del mio corpo."

Emma però ha anche parlato della sua vita privata, come abbiamo accennato prima e non ha nascosto la sua voglia di innamorarsi nuovamente. I suoi fan sono affezionati ad alcune storie del suo passato: certo nessuno riesce a dimenticare la storia sbocciata all'interno della scuola di Amici con il compagno Stefano De Martino, ma a quella storia Emma non pensa più, il capitolo De Martino sembra chiuso per sempre.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta, la notizia che le ha sconvolto la vita: voglio vincere questa sfida!

Altri fan invece la vorrebbero di nuovo in coppia con Marco Bocci 8che però è sposato da molti anni con un'attrice molto amata Laura Chiatti) e quindi anche in questo caso, il capitolo è definitivamente chiuso. Emma è stata più volte rimbalzata sui giornali di gossip per le presunte relazioni con alcuni uomini, come ad esempio Giuliano Sangiorgi, NiKolai Danielsenn e Fabio Borriello (fratello dell'ex calciatore), ma la cantante non ha mai confermato nessuna di queste storie.
Leggi anche: Giulia Stabile lascia tutti senza parole: "Sarà completamente diverso"

Ma parlando della casa e del suo nido Emma non nasconde che vorrebbe riempirlo con qualcuno, ma anche se ha questa speranza non perde tempo a sottolineare che non si accontenta: "Meglio soli che con chiunque, quello sempre. Sto mandando messaggi all'universo da anni, me la meriterò qualcosa prima o poi! Però diamoci una mossa perchè sto sfiorendo" conclude ironicamente la bellissima Emma.
Leggi anche: Serena Rossi, la confessione sconvolgente su di lui: "Mi ha tradita con una bionda"