Uomini e Donne, fuoco e fiamme tra Ida e Diego: "Volevi solo portarmi a letto"

Uomini e Donne è ormai il dating show più famoso della televisione. Il programma va in onda da moltissimi anni e in questo lungo lasso di tempo, molte sono le coppie che si sono formate all'interno dello studio Mediaset sotto gli occhi vigili di Maria De Filippi: di certo una delle protagoniste del trono over è Ida Platano che nelle scorse apparizioni ha deciso di parlare delle vere intenzioni di Diego Tavani, lasciando lo studio a bocca aperta!

Nonostante le moltissime esperienze che l'hanno fatta soffrire, Ida Platano, la bella dama siciliana, ha deciso di non perdere a speranza e continuando a essere presente nello studio di Uomini e Donne ha conosciuto un altro uomo che sembra davvero preso da lei, Alessandro Vicinanza.

Ida ha incontrato diversi anni fa, Riccardo Guarnieri, con lui era uscita dallo studio e stavano per convolare a giuste nozze, poi qualcosa è andato storto e i due si sono allontanati in maniera definitiva, tanto da non sentirsi più. Cercando di superare questa enorme delusione, Ida ha conosciuto Marcello, rivelatosi anch'egli una delusione e infine Diego.

Con Diego Tavani sembrava che le cose stessero procedendo nella giusta direzione, ma giunti alla fine, quando Ida ha annunciato a sua decisione di voler uscire con il cavaliere dallo studio, Diego ha fatto un passo indietro, ritirandosi clamorosamente: la motivazione del cavaliere non ha convinto quasi nessuno, Diego infatti ha sempre detto che tra lui e la dama siciliana ci fosse in mezzo sempre qualcuno, Armando Incarnato.
Leggi anche: Giulia Stabile lascia tutti senza parole: "Sarà completamente diverso"

Dopo anni Diego Tavani ha deciso di tornare in studio per corteggiare un'altra dama Gloria, ma non perde occasione di intromettersi nella nuova relazione che Ida sta cercando di costruire con Alessandro: i due hanno già cominciato a vedere le prime difficoltà, legate soprattutto al fattore distanza e a questa difficoltà si aggiungono le parole di Tavani.
Leggi anche: Carmen Russo umilia Nathalie Caldonazzo: "Ma quale amica è una vera megalomane"

Nel momento in cui la coppia, chiamata al centro dello studio per decidere e parlare della loro uscita, Diego ha cominciato a polemizzare sul comportamento della dama siciliana e su quello che Alessandro potesse offrirle. Ida era visibilmente infastidita dalla parole di Diego ma in un primo momento ha preferito non parlare.

Diego è intervenuto più volte nella discussione, riferendosi al rapporto passato con Ida Platano, cosa che ha fatto innervosire sempre di più la dama, fin quando ormai piena fino all'orlo ha deciso di zittirlo con queste parole: "Sono sempre più convinta che io per te sono stata un trofeo, tu volevi solo portarmi a letto."

La reazione del cavaliere è stata il silenzio. L'unica cosa che c'è da augurarsi è che Ida Platano e Alessandro Vicinanza riescano a trovare un modo per ovviare alla loro distanza che sembra essere l'unico ostacolo per una relazione duratura tra i due: Alessandro non vuole però trasferirsi a Brescia, cosa decideranno di fare?
Leggi anche: Fiorello la rivelazione privatissima, viene a galla tua la verita!