Giulia Stabile lascia tutti senza parole: "Sarà completamente diverso"

Giulia Stabile è stata la vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, la ballerina romana timida e piena di talento ha fatto breccia nel cuore degli italiani, con il suo viso acqua e sapone il suo sorriso che sboccia all'improvviso naturalmente. Giulia ha dato un fatto un annuncio molto particolare tramite il suo profilo social. Vediamo di cosa si tratta.

Poche ore fa, dal proprio profilo social, Giulia ha rilasciato una dichiarazione davvero molto accorata che ha lasciato tutti i suoi fan davvero impressionati: un post in cui parla della sua carriera e di come questa è iniziata, ma soprattutto di quanto potrà essere ora emozionante, stare dall'altra parte.

La ballerina ha dimostrato appena entrata nella scuola di Amici di essere estremamente talentuosa, di donare tutta sé stessa alla danza e di essere estremamente determinata a migliore le sue doti con fatica e sacrificio, ma sempre con il sorriso sulle labbra. Sarà stato proprio questo sorriso e la sua timidezza che ha colpito Sangiovanni, i due sono perdutamente innamorati ancora oggi.

Dopo Amici, la ballerina ha anche affiancato Belen Rodriguez Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara nella conduzione del programma Mediaset Tu Si Que Vales: questa partecipazione però non è stata apprezzata proprio da tutti, in molti hanno notato quanto Giulia si sentisse imbarazzata e non proprio a suo agio in quella veste. Di sicuro la ballerina esprime meglio sé stessa nella danza e in quel campo non c'è polemica che tenga.
Leggi anche: Il trionfo a 'Una voce per San Marino': "Ci sarò anch 'io all'Eurovision!"

Giulia tiene anche una rubrica su WittyTV, sempre per Amici, dal nome 'Intervista Stabile' in cui parla con diversi ospiti della puntata andata in onda poco prima, commentando ciò che è accaduto in studio con molta ironia e spontaneità, che sono i due aggettivi che la contraddistinguono.
Leggi anche: Belen non si trattiene, la provocazione scioccante per Emma Marrone: "Sono più sensuale e ricca io"

Come dicevamo in precedenza, la ballerina ha condiviso un post sui social in cui ha parlato della sua emozione in vista del serale, sì è vero, da allieva la tensione era molta, ma non sembra che alla ballerina sia passata l'adrenalina di quelle sere speciali. Ecco cosa ha detto: "Ci stiamo avvicinando sempre di più al serale, ricordo ancora quelle bolle fortissime nello stomaco al pensiero di mettere piede su quel palco, ricordo quanto mi brillarono gli occhi quando lo vidi insieme a @mind_of_sam_ , ricordo che mi esplose il cuore la prima volta che ci ballai e ricordo l’adrenalina prima e durante ogni puntata del serale. Il serale è stata una delle esperienze più belle della mia vita, durante esso ho sentito in me uno scatto, una crescita artistica, ho iniziato ad emozionarmi sempre di più, esibizione dopo esibizione. E non ho realmente parole per descriverlo.

Quest’anno mi troverò dall’altra parte, sarà un’esperienza completamente diversa, ma sono sicura che quel palco continuerà a farmi crescere. Non vedo l’ora di iniziare e continuare a seguire i ragazzi in questo “nuovo percorso” passandogli tutti quei consigli che l’anno scorso mi diedero i professionisti e che tengo custoditi nel mio piccolo bagaglio."
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta, la notizia che le ha sconvolto la vita: voglio vincere questa sfida!