giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiCarmen Russo umilia Nathalie Caldonazzo: "Ma quale amica è una vera megalomane"

Carmen Russo umilia Nathalie Caldonazzo: "Ma quale amica è una vera megalomane"

Carmen Russo è una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione del Grande Fratello Vip: la ballerina durante la sua permanenza nella casa ha dato testimonianze non solo della sua carriera nel mondo dello spettacolo e della danza, ma anche della sua vita privata parlando del suo lungo matrimonio con Enzo Paolo Turchi e della sua esperienza come madre in età avanzata.

Carmen Russo ha più volte descritto la sua ostinazione nel volere un figlio, di aver rimandato a causa del lavoro e di essersi trovata pentita di questa scelta. Si è sottoposta all'inseminazione artificiale diverse volte e solo l'ultima ha dato il risultato sperato: la figlia di Carmen ed Enzo Paolo, la piccola Maria è il dono più bello che la vita gli abbia mai dato.

All'interno della casa del Grande Fratello Vip, Carmen ha avuto vari scontri, non solo quando si è trattato di fare una piccola recita per le feste natalizie in cui ha dovuto fare pronte a molte prime donne, ma anche per questioni prettamente personali che l'hanno fatta molto infuriare.

Quando era ancora concorrente, c'è stato una polemica molto grande tra Carmen e Nathalie Caldonazzo: la ballerina ha sempre asserito non non aver mai frequentato l'attrice fuori dalla casa, ma Nathalie ha più volte asserito il contrario fin quando, in una puntata in diretta è successo il finimondo.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta, la notizia che le ha sconvolto la vita: voglio vincere questa sfida!

Nathalie ha detto che non solo la conosceva ma che è stata anche invitata al matrimonio con Enzo Paolo proprio da lui ed ha aggiunto che lo stesso Enzo Paolo l'avesse chiamata prima di entrare nella casa. Queste parole hanno fatto molto irrigidire Carmen che ha aspettato però le conferme da parte di suo marito. Enzo Paolo ha avuto un faccia a faccia con Nathalie smentendo ogni sua parola e dicendo che non solo non l'aveva mai invitata al matrimonio (che l'invito, visto che era una festa Mediaset, era esteso a tutti i collaboratori), ma non l'ha nemmeno mai chiamata.

Dopo questo chiarimento, Carmen però non ha dimenticato quanto sia stato di cattivo gusto da parte di Nathalie mentire per la questione del matrimonio e addirittura insinuare che suo marito l'avesse contatta privatamente. In un intervista a Novella 2000, Carmen sottolinea che questo atteggiamento dell'attrice attira, però, molto l'attenzione, creando dinamiche all'interno della casa.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci furiosa con due giurate: "Sono due streghe!"

Nella stessa intervista Carmen ha sottolineato di non essersi arrabbiata immediatamente perché "In un matrimonio è fondamentale la fiducia e il rispetto per la persona che ti sta accanto" ed ha aggiunto rispetto alla presunta amicizia con Nathalie "Non abbiamo mai preso un caffè insieme e mai fatta una cena, che amica è?" ed ha aggiunto "La considero un po' mitomane."

Insomma Carmen non ha dimenticato ciò che è accaduto all'interno della casa del Grande Fratello Vip all'ingresso di Nathalie Caldonazzo e di certo non lo dimenticherà facilmente.
Leggi anche: Luca Argentero, la confessione clamorosa che spiazza i fan: Il successo non mi ha risparmiato il dolore

LEGGI ANCHE...