Serena Rossi, la confessione sconvolgente su di lui: "Mi ha tradita con una bionda"

Serena Rossi in questi ultimi anni è stata la protagonista indiscussa delle fiction Rai, la sua carriera comincia molto tempo fa e con tanta perseveranza e distribuendo sorrisi, Serena è riuscita a diventare una delle donne più apprezzate della televisione italiana e non solo: le sue interpretazioni sono talmente perfette da sembrare reali

Serena Rossi è nata a Napoli nel 1985 e cresce in una famiglia dove l'arte e la musica sono di casa: nonno cantautore, padre chitarrista e madre cantante. Piano piano attraverso la sua famiglia ha scoperto di avere un grande talento e che la musica è la sua più grande passione. Nel 2002 debutta al teatro nel musical di Claudio Mattone C'Era una volta...scugnizzi", l'anno dopo viene introdotta nella soap opera Un Posto al Sole con per interpretare il ruolo di Carmen Catalano e così, pian paino inizia a farsi strada nel mondo dello spettacolo come attrice.
Leggi anche: Luca Argentero, la confessione clamorosa che spiazza i fan: Il successo non mi ha risparmiato il dolore

Comincia a partecipare alle produzioni cinematografiche dei Manetti Bros come Song e Napule e Ammore e Malavita, ma entra nel cuore di tutti gli italiani quando interpreta Mia Martini nella fiction Io Sono Mia. Nel 2020 comincia la sua avventura per le strade di Napoli, in Mina Settembre (di cui aspettiamo con ansia la seconda stagione) e di pochissimo tempo fa la serie La Sposa, che ha tenuto gli italiani incollati agli schermi per tutte le puntate.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci furiosa con due giurate: "Sono due streghe!"

Insomma, qualsiasi cosa Serena Rossi tocca diventa un successo, ma sembra che nella vita di tutti i giorni sia una donna molto semplice, che non ama mostrarsi: "Nella vita normale mi limito a rossetto, smalto e mascara. Anche lo smalto. Diventa anche un'opportunità per divertirci con le amiche, e a volte organizziamo una giornata da dedicare alla manicure e pedicure."

Serena pala anche spesso del suo compagno Davide Devenuto conosciuto durante le riprese nella soap Un Posto al Sole e con cui ha uno splendido bambino di nome Diego: "Devo dire che noi due siamo proprio fortunati, stiamo bene, ci vogliamo bene, il lavoro va bene. Al momento il matrimonio non è in programma e ho smesso di chiedermi se e quando ci saranno se e quando ci saranno. Ma non ho lamentele: io e David stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare il mio matrimonio perché sono già piena di impegni per i prossimi mesi."

Il tradimento a cui Serena Rossi viene sottoposta è solo finzione, parte di una delle ultime pellicole da lei interpretate, in uno ei film più iconici degli ultimi anni, Diabolik Il Re del Terrore. Per il film Diabolik dei Manetti Bros, Serena Rossi ha lavorato al fianco di Luca Martinelli che interpreta Diabolik e Mirian Leone nei panni di Eva Kant: Serena nel film interpreta la moglie del famosissimo ladro in calzamaglia nera che si innamora perdutamente della bellissima e fatale Eva Kant da poco in città, che giunge con un bellissimo gioiello, il diamante rosa. Il Re del Terrore tradirà sua moglie per ottenere la gemma e l'amore della donna che sarà poi la sua compagna nel crimine.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta, la notizia che le ha sconvolto la vita: voglio vincere questa sfida!