giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsIlary Blasi, prima di Francesco Totti c'era il bellissimo Sean: ecco com'era...

Ilary Blasi, prima di Francesco Totti c'era il bellissimo Sean: ecco com'era il primo fidanzato della conduttrice

Ilary Blasi, in questi ultimi giorni, si è rifugiata in Tanzania dalla sorella per fuggire via dall'ondata del gossip. Come tutti sapranno, la conduttrice de L'Isola dei Famosi e Francesco Totti hanno reso pubblica la notizia della loro separazione. Ma sapete che prima di incontrare l'ex giallorosso, Ilary stava con un ragazzo praticamente identico a Totti? Scopriamo di chi si tratta.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno formato, per circa vent'anni, una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. La loro unione è stata solida e forte, e ha permesso loro di diventare genitori per ben tre volte. Tuttavia, come tutte le cose belle, anche il loro matrimonio è finito. Dopo quella che sembrava una semplice trovata pubblicitaria da parte di giornalisti e paparazzi senza scrupoli, è arrivato dopo appena qualche mese il comunicato ufficiale. E, a quanto pare, c'è di mezzo un'altra donna ma non è da escludere che anche Ilary abbia le sue responsabilità.

Per il momento i due diretti interessati non hanno voluto esprimersi in merito. Per loro, la cosa più importante adesso è tutelare i figli. E hanno ragione da vendere, su questo non ci piove. Ma, naturalmente, adesso che è arrivata la fine, sono in molti a porsi delle domande su quello che fu l'inizio della loro storia d'amore. Ormai le notizie su come Ilary e Francesco si siano conosciuti si sprecano, ma quello che forse non tutti sanno è chi fosse l'ex fidanzato della bella ex Letterina. Sapete che, prima di conoscere Francesco, Ilary era fidanzata con un ragazzo che gli assomigliava molto? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Bellissimo e dai capelli lunghi: ecco chi è l'ex fidanzato di Ilary Blasi

Erano i primissimi anni Duemila, quando Ilary Blasi frequentava la movida milanese e stava partecipando a tanti provini per entrare nel mondo dello spettacolo. Prima di essere scelta come Letterina a Passaparola, infatti, la bella conduttrice romana aveva partecipato a un numero incredibile di provini, senza però riuscire ad essere presa. Ilary naturalmente non poteva immaginare, all'epoca, la fortuna che avrebbe trovato dopo appena qualche anno. Ma in quel periodo era giovane e piena di sogni, e incontrò un giovane bellissimo.

Il ragazzo in questione era Sean Brocca, un modello veneziano molto conosciuto nell'ambiente, anche per via della sua conoscenza con Fabrizio Corona. A parlare di lui, negli ultimi giorni. è stato Alberto Dandolo, che ha voluto ricordarlo a proposito della separazione della coppia Totti-Blasi. Avete notato la sua somiglianza con Francesco Totti? Oggi Sean ha circa 40 anni, è sposato e ha una figlia di tre anni. A quanto pare avrebbe lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi a un'agenzia di organizzazione di eventi.

LEGGI ANCHE>>> Luca Daffrè lo ammette apertamente: "Da quando è finita l'Isola sento la mancanza di..."

LEGGI ANCHE...