venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsGuenda Goria di nuovo ricoverata in gravissime condizioni: l'attacco di Mirko Gancitano...

Guenda Goria di nuovo ricoverata in gravissime condizioni: l'attacco di Mirko Gancitano "Vergogna"

Purtroppo non c'è pace per Guenda Goria. Nelle ultime ore, la bellissima pianista figlia di Maria Teresa Ruta è stata ricoverata di urgenza in ospedale. Un malore l'ha colta all'improvviso e ha quasi rischiato la vita.

Guenda Goria, nelle ultime ore, è stata vittima di un problema di salute davvero molto preoccupante, che ha reso necessario un ricovero immediato. La donna, a seguito di una gravidanza extrauterina, a un certo punto ha accusato dei dolori lancinanti che hanno destato grande preoccupazione. Guenda è stata ricoverata urgentemente presso la clinica Mangiagalli, e ha tenuto a spiegare come stessero le cose attraverso le sue Instagram Stories.

Già di recente Guenda aveva avuto dei problemi di salute, ma stavolta ha avuto una pesante ricaduta. Nelle sue Stories, la donna è apparsa parecchio debilitata, ma per fortuna accanto a lei ci sono sua madre Maria Teresa e il fidanzato, Mirko Gancitano. E la bella Goria non ha potuto fare a meno di ammettere che i suoi dolori sono al limite della sopportazione, spiegando anche quale potrebbe essere stato il suo problema di salute. A quanto pare, infatti, si sarebbe rotta una tuba, formando un coagulo di sangue che provoca dei dolori indescrivibili.

Successivamente, ci ha pensato l'ex Secchione Mirko Gancitano a confermare quanto ha detto la sua fidanzata. Inoltre il giovane ha tenuto informati i suoi follower anche quando Guenda è stata trasportata in sala operatoria per un delicato intervento. Purtroppo, Guenda Goria già da tempo soffriva di endometriosi e ha a lungo sensibilizzato le persone verso questo particolare tipo di problema. Stavolta è subentrato un altro problema nella vita della bellissima pianista, e tutti i suoi fan sperano davvero che la giovane si rimetterà in sesto quanto prima.

Guenda Goria, l'attacco di Selvaggia Roma è pesantissimo: ecco cosa ha risposto Mirko Gancitano

Nelle ultime ore, l'ex fidanzata di Francesco Chiofalo non si è lasciata scappare l'occasione di accusare pesantemente Guenda Goria e Mirko Gancitano per il modo in cui hanno diffuso la notizia. Selvaggia Roma si è scagliata contro la coppia per la scelta di rendere pubblica una questione così delicata e importante in un modo che forse non le rende giustizia. Ma la replica di Gancitano non si è fatta attendere, quando a sua volta ha criticato Selvaggia e chi come lei ha fatto delle osservazioni simili, senza tener conto che Guenda aveva rischiato la vita nella notte precedente. "Vergogna" ha aggiunto, per smuovere la coscienza di chi ha spostato l'attenzione su altro.

LEGGI ANCHE>>> "Copriti, hai 50 anni", Manila Nazzaro travolta dalle critiche per colpa di questo vestito

LEGGI ANCHE...