venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggi"Copriti, hai 50 anni", Manila Nazzaro travolta dalle critiche per colpa di...

"Copriti, hai 50 anni", Manila Nazzaro travolta dalle critiche per colpa di questo vestito

Manila Nazzaro si è presentata al matrimonio della sua amica con un outfit davvero stravagante. Il vestito scelto è stato molto apprezzato dai follower che hanno potuto ammirarla attraverso uno scatto sui social. Uno spettacolo di eleganza.

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip di quest'anno. L' ex Miss Italia non è stata protagonista solo di moltissime dinamiche all'interno della casa che l'hanno vista litigare spesso con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, ma anche per quello che accadeva fuori in sua assenza.

Come giù è accaduto con la partecipazione a Temptation Island insieme al suo compagno Lorenzo Amoroso, anche per la casa più spiata d'Italia la coppia ha mostrato a tutta Italia quanto solido sia il loro amore. Durante la sua permanenza nel reality, Manila ha più volte parlato di Lorenzo e del grande sentimento che li unisce, ma oltre a ciò ha anche descritto i grandi dolori che li hanno avvicinati più che mai.

La coppia voleva costruire una famiglia insieme con un figlio che non fosse delle precedenti relazioni, purtroppo Manila ha subito un aborto che ha fatto soffrire molto entrambi. Nonostante il grande dolore la coppia ha fatto fronte comune e hanno manifestato il loro profondo amore in tutti i modi possibili. Poi, parlando con molta sincerità, Manila Nazzaro è una bellissima donna che di certo ispira grande amore al suo uomo.

Il profilo social di Manila conta moltissimi followers, l' ex Miss Italia pubblica spesso foto che la immortalano con il suo compagno ma anche momenti di vita quotidiana e la scelta degli outfit per i momenti speciali. E' stata proprio una di queste foto a incuriosire i fan. La Nazzaro per recarsi al matrimonio di una sua amica ha scelto un look decisamente molto audace.

Manila Nazzaro l'outfit 'aggressivo' per il matrimonio: "Stucco pittura e chirurgo..."

Manila ha scelto per recarsi al matrimonio di una sua cara amica un outfit decisamente audace. Il vestito è un perfetto accostamento di verde e lilla con una profonda scollatura. In molti hanno apprezzato la bella gieffina ma altri hanno fatto qualche appunto proprio su vestito, forse un po' troppo scollato per un matrimonio.

Uno dei commenti è stato decisamente poco gentile, rimarcando alcuni giudizi molto pesanti. Si legge infatti come un utente abbia messo l'accento sul fatto che la foto sia stata troppo ritoccata, facendo riferimento soprattutto al girovita aggiungendo "Stucco, pittura e chirurgo...". Altri, invece, criticano la scollatura molto evidente: "Hai 50 anni, copriti", scrive un'utente che usa un nome fitizio. Insomma, c'è sempre qualcuno che trova un difetto.
Leggi anche: "Ma come si è conciata?", Romina Carrisi travolta dalle critiche dopo l'outfit scelto al matrimonio

LEGGI ANCHE...