venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggi"Ma come si è conciata?", Romina Carrisi travolta dalle critiche dopo l'outfit...

"Ma come si è conciata?", Romina Carrisi travolta dalle critiche dopo l'outfit scelto al matrimonio

Già da un po' di tempo non è un mistero che Romina Carrisi abbia un nuovo fidanzato. Si tratta del regista di Oggi è un altro giorno, Stefano Rastelli. I due ora non si nascondono più, anzi hanno fatto un' entrata davvero trionfale nel mondo dei social come coppia molto innamorata.

Romina Carrisi fa parte degli ' affetti stabili' della trasmissione Oggi è un altro giorno. La conduttrice Serena Bortone è riuscita nell'ultimo anno a conquistare una grandissima fetta di pubblico. I risultati ottenuti dalla Bortone sono da ritenersi eccellenti visto che da anni non si vedeva una partecipazione così attiva dei telespettatori.

La bravura della Bortone è stata proprio quella delle grandi professioniste. E' riuscita con il suo format a coniugare perfettamente la chiacchiera su argomenti frivoli che la trattazioni di argomenti molto più complessi. La giornalista è riuscita a ricreare un ambiente confortevole per tutto il pubblico che ogni giorno ha dato prova della sua lealtà E' evidente che la scelta di 'istituire' gli 'affetti stabili' e definirli proprio in questo senso è stata vincente. Non solo per una questione di pubblico a casa, ma per gli stessi partecipanti al programma.

I rapporti tra tutti gli ospiti è evidentemente qualcosa che va al di là del semplice rapporto lavorativo. Il gruppo è perfettamente amalgamato in rapporti di amicizia che si riscontrano non solo in studio ma anche in situazioni mondane. Un esempio? Il compleanno di Romina Carrisi. Alla sua festa tenutasi a Roma, molti sono state le persone partecipanti alcune delle quali conosciute proprio all'interno di Oggi è un altro giorno. Immancabile la stessa Serena Bortone, colei che ha anche permesso a Romina di conoscere il suo attuale fidanzato, il regista Stefano Rastelli.

Romina Carrisi e Stefano Rastelli: ecco come si sono presentati al matrimonio

La prima uscita 'social' di Romina Carrisi e Stefano Rastelli è stata all'insegna dell'eleganza. I due sono stati inviati al matrimonio di due amici ed erano veramente uno spettacolo per gli occhi. Innamorati e in perfetta sintonia. Sorridenti e coordinati anche negli abiti. Mentre Romina ha un elegantissimo vestito lungo di seta blu, lui indossa un completo giacca pantalone di una tonalità diversa ma sempre blu, decisamente intonato all'outfit della sua signora.

La foto è particolarmente carina poiché li riprende in un momento comico. Mentre Romina alza un calce di quello che sembra prosecco e mette in mostra una gamba in fare scherzoso, lui ride di gusto. La colonna sonora per la stories è Back in Black degli ACDC e la didascalia che l'accompagna dice tutto "Noi ci facciamo riconoscere"
Leggi anche: Conoscete il fidanzato di Romina Carrisi? Molto più anziano di lei

LEGGI ANCHE...