giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAlfonso Signorini annuncia un'altra concorrente ufficiale: "Ha già partecipato al GF VIP,...

Alfonso Signorini annuncia un'altra concorrente ufficiale: "Ha già partecipato al GF VIP, la conoscete benissimo"

Alfonso Signorini è deciso. La prossima edizione del Grande Fratello Vip deve essere all'insegna dell'incredibile. Per ottenere un reality ancora più sorprendente della scorsa edizione sembra intenzionato a volere nella casa più spiata d'Italia una vecchia conoscenza. Resterete a bocca aperta.

Successivamente alla fine di questa chiacchieratissima edizione de Il Grande Fratello Vip si sono susseguite senza sosta moltissime indiscrezioni su chi sarebbe entrato ancora una volta nella casa più spiata d'Italia. La porta rossa è sempre pronta ad aprirsi per accogliere nuovi ospiti ed Alfonso Signorini è determinato a portare un' ondata di novità

Le scelte del conduttore non sono ancora bene chiare. A parte la conferma che in studio verrà affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti, non ci sono ulteriori conferme. Già questa scelta del conduttore ha fatto molto discutere. Non solo la riconferma della Bruganelli è sembrata forzata alla maggior parte dei telespettatori, ma c'è anche chi pensa che la scelta di Orietta Berti non sia propriamente corretta. A pensarla così ed a dirlo esplicitamente è Clarissa Selassiè, rispondendo ad una domanda posta da un suo follower.

La princess ha manifestato una sorta di delusione nell'essere stata esclusa dal ruolo di opinionista dal conduttore e non ha esitato nel commentare quelle che sono invece le scelte certe. Secondo la princess infatti, Sonia Bruganelli e Orietta Berti non sarebbero le persone ideali per ricoprire il ruolo di opinioniste. L'ex gieffina non ha parlato di esperienza, poiché non mette assolutamente in discussione la carriera di entrambe, ma di età.

Clarissa fa presente che entrambe hanno una carriera ben avviata in altri campi. Sottolinea anche che avendo trascorso del tempo nella casa ne conosce perfettamente le dinamiche. Grazie alla sua età e al suo modo di porsi, inoltre, potrebbe attirare un pubblico decisamente più giovane legato per lo più ai social network. Cosa penserà Clarissa ora che Alfonso sembra voglia in casa Patrizia De Blank?

Alfonso Signorini si spinge ancora ora: vuole Patrizia De Blanck ancora una volta al Grande Fratello

Sì, avete capito bene, Il conduttore sembra voler convincere Patrizia De Blanck a varcare ancora una volta la porta rossa. Chi ha buona memoria non potrà certo aver dimenticato che la Contessa è stata una delle protagoniste di una scorsa edizione, dove ha dato una perfetta lezione di stile a tutti. Questa volta però la De Blanck non entrerebbe da sola ma accompagnata da Lorenzo Castelluccio suo amico e influencer.

Non è strana la scelta di Signorini, la partecipazione di Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip due anni fa portò a dei picchi di share incredibile e messa in coppia con l'inflencer dal foltissimo seguito potrebbe rivelarsi una strategia esplosiva.
Leggi anche: Belén Rodriguez torna sui social dopo la sparizione e annuncia una clamorosa novità: fan in delirio

LEGGI ANCHE...