venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsCamper, Roberta Morise rompe il silenzio sul collega Tinto: "Vi dico io...

Camper, Roberta Morise rompe il silenzio sul collega Tinto: "Vi dico io chi è davvero"

Roberta Morise in una bella intervista a Radiocorriere Tv, ha raccontato la natura del suo rapporto con il suo collega Tinto, con il quale co-conduce il programma televisivo Camper, che va in onda ogni giorno, nella fascia della tarda mattinata, su Rai 1. Un programma pensato apposta per la pausa estiva e che serve a portare un po' di relax e spensieratezza in famiglia. Ma come sono davvero i rapporti tra Roberta Morise e Tinto? Scopriamolo insieme.

Roberta Morise non ha bisogno di presentazioni. La donna, reduce dall'esperienza de L'Isola dei Famosi, è conosciuta anche per essere stata la compagna di Carlo Conti. La donna, dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, quando ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, ne ha fatta di strada. La sua carriera in televisione non si è mai arrestata, e infatti oggi la donna è al timone di Camper, insieme con il collega Tinto. Per coloro che si domandano che tipo di esperienza sia, questa, per Roberta, i fan resteranno molto contenti.

La showgirl, infatti, sembra davvero entusiasta di essere al timone di un programma simile. Nell'intervista, infatti, ha spiegato che per lei viaggiare in camper rappresenta una grande espressione di libertà. Secondo lei, infatti, che decide di viaggiare in questo modo non si pone dei vincoli, ma pensa solo allo star bene e a divertirsi. Del resto, lei lo sa bene. Forse non tutti sanno che Roberta Morise è stata una scout per ben dieci anni, e quindi ha messo a punto un grande spirito di adattamento. E proprio per questa ragione non le piacciono molto le persone troppo attente all'organizzazione. Ma cosa pensa del suo rapporto lavorativo con Tinto? I due si trovano bene insieme? in effetti, la Morise ha rivelato dei dettagli che forse non tutti si sarebbero aspettati.

Roberta Morise, ecco come sono i suoi rapporti con Tinto

Come son oi rapporti tra Roberta Morise e Nicola Prudente, meglio conosciuto con lo pseudonimo Tinto? Sono davvero così affiatati come sembrano in televisione? Scopriamolo insieme. Nell'intervista a Radiocorriere Tv, la conduttrice ha spiegato una cosa che forse non tutti si aspettavano. Infatti, non solo lei e Tinto sono molto in sintonia, ma addirittura avrebbero un temperamento molto simile. Il loro è un rapporto molto bello, e Roberta è sicura che questa cosa, al pubblico, arrivi. Inoltre, l'ex naufraga ha rivelato che per lei è una vera fortuna trovarsi a lavorare con una persona come Tinto, con il quale va d'amore e d'accordo. Quindi pare che il loro non sia un rapporto solo lavorativo, ma potrebbe sfociare anche in una splendida amicizia. Non trovate?

LEGGI ANCHE>>> "Miracolate senza alcun talento", il famosissimo giornalista distrugge le Sorelle Selassié

LEGGI ANCHE...