venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiMassimiliano Rosolino rompe il silenzio su Natalia Titova: "La situazione è molto...

Massimiliano Rosolino rompe il silenzio su Natalia Titova: "La situazione è molto delicata"

Massimiliano Rosolino ha confessato al settimanale Nuovo di stare attraversando un momento difficile. Il problema non riguarda lui in prima persona ma la sua compagna, la ballerina Natalia Titova.  

Massimiliano Rosolino negli ultimi giorni è stato vittima di una grande polemica. il campion e di nuoto ha pubblicato una foto in cui sfoggiava il suo solito sorriso ma con dietro la Marmolada. Fin qui tutto bene. Non fosse che la foto è stata pubblicata solo a poche ore di distanza dalla tragedia in cui hanno perso la vita alcune persone.
Molti hanno pensato che il suo gesto fosse del tutto irrispettoso per tutto quello che stava accadendo in quelle ore. Massimiliano Rosolino ha cercato di giustificarsi dicendo che non ha mai avuto la volontà di offendere nessuno nè di mostrarsi irrispettoso. Ma di aver sentito il peso delle moltissime offese e degli insulti che diversi utenti del web gli hanno rivolto in seguito al suo gesto.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono incontrati nel dancing with Ballando con le stelle, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Si sono conosciuti nel 2006, proprio quando Massimiliano ha deciso di diventare un concorrente dello show. Attraverso le prove, il ballo e le esibizioni si sono innamorati e hanno formato una bellissima famiglia.

Non hanno mai pensato di sposarsi, nonostante abbiano già due figlie Sofia Nicole e Sidney nate rispettivamente nel 2011 e nel 2013. Quando hanno chiesto a Rosolino perché non avesse mai pensato di sposare Natalia ha semplicemente risposto che loro non sono quel genere di coppia, non c'è nulla che li faccia somigliare ad una normale coppia per questo non si sposeranno mai. Proprio ultimamente Massimiliano Rosolino ha confessato di essere molto preoccupato per sua moglie che sta affrontando un periodo davvero doloroso. Suo padre vessa in condizioni di salute non proprio favorevoli, ma la Titova non può recarsi in Russia per andare a trovarlo.

Massimiliano Rosolino parla del dolore di Natalia: "La situazione è delicata, per questo non ne parliamo mai"

In un'intervista concessa al settimanale Nuovo, il campione di nuoto ha parlato del delicato momento che sta affrontando sua moglie Natalia. Il padre della ballerina non sta molto bene ma la Titova non può lasciare l'Italia per recarsi in Russia a trovarlo.

La situazione non è delle migliori, soprattutto perché con la guerra i viaggi per la Russia sono molto difficili. Il padre di Natalia ha avuto di recente un infarto, ma nonostante sia in condizioni di salute abbastanza gravi, non può vedere sua figlia. Proprio per via di questa situazione al limite, Rosolino ha spiegato che in casa e soprattutto davanti alle bambine non si parla di ciò che sta accadendo per non allarmarle.
Leggi anche: Massimiliano Rosolino, gaffe imperdonabile sui social: "Ma cosa ridi?", c'entra la Marmolada

LEGGI ANCHE...