Massimiliano Rosolino, gaffe imperdonabile sui social: "Ma cosa ridi?", c'entra la Marmolada

Il campione di nuoto Massimiliano Rosolino stavolta l'ha fatta grossa: sui social una foto con alle spalle uno sfondo che in questi giorni è al centro dell'attenzione. E non per motivi piacevoli.

L'ex nuotatore, di origine per metà napoletana e per metà australiana ha vissuto nella terra dei canguri fino all'età di sei anni. Appassionato da sempre di nuoto è stato quattordici volte campione europeo e ha vinto ben sessanta medaglie. È noto soprattutto per la sua abilità nello stile libero. Non solo nuotatore: Rosolino è infatti stato anche nell'Arma dei Carabinieri, in qualità di Carabinieri Ausiliario. Nei primi anni duemila, però, la sua carriera di nuotatore ha avuto un tracollo, portandolo a saltare numerose competizioni . Le ultime competizioni giocate nel 2009 si sono rivelate un disastro totale. Oltre al nuoto si è dedicato anche alla danza, partecipando a Ballando con le Stelle dove ha conosciuto Natalia Titovia, dopo aver chiuso la sua relazione con l'ex Miss Italia Roberta Capua. Con la Titovia ha avuto due bambine.

Massimiliano Rosolino: lo scatto di cattivo gusto sui social

Da Rosolino uno scivolone del genere non potevamo proprio aspettarcelo. L'ex campione di nuoto condivide spesso e volentieri post e storie sui social, rendendo i suoi fans partecipi della sua vita quotidiana. Ma stavolta Rosolino ha fatto flop.

Sarebbe infatti apparsa su Instagram una foto di Massimiliano a petto nudo, mettendo in mostra il fisico ancora scultoreo, con alle spalle un triste panorama: la Marmolada. La Marmolada è in questi giorni al centro della cronaca nera a causa di un terribile incidente che ha coinvolto numerose persone di cui molte hanno perso la vita. Non si sa se lo scatto di Rosolino sia di questi giorni o una vecchia foto di archivio messa per fare i like. Fatto sta che il pubblico non ha apprezzato, non solo per lo scenario ma anche per la didascalia posta sotto la foto in cui Rosolino afferma che se non si ride non c'è vittoria.

Gli utenti si sono infatti tutti scatenati nei commenti, rimproverando a Rosolino la pessima scelta e l'assoluta mancanza di tatto e rispetto. Ciò che ancora di più ha fatto arrabbiare i followers è stata la titubanza di Rosolino ad eliminare il post. In un primo momento si sarebbe infatti limitato ad eliminare i commenti più aggressivi, facendo finta di nulla. Poi, al complicarsi della situazione e all'arrivo di commenti sempre più indignati, ha deciso di eliminare la foto come se nulla fosse mai successo.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Rosolino senza filtri sulla compagna: "Ecco dove manderei la Titova...", fan spiazzati