Carola Puddu rompe il silenzio su Luigi Strangis: "Vi dico io chi è davvero"

In questa edizione di Amici sono stati molti gli amori nati tra i banchi. Ma sembra che l'estate, gli impegni lavorativi e la lontananza stiano rovinando diversi rapporti molto intensi che si sono instaurati nel talent. Questa volta è Carola Puddu ha fare luce sul suo rapporto con Luigi Strangis.

Amici 21 è stata l'edizione forse più ricca di polemiche e d'amore. Alcuni dei ragazzi si sono innamorati tra i banchi della scuola più famosa d'Italia. Già negli anni scorsi si è assistito alla nascita di diverse coppie come quella di Giulia Stabile e Sangiovanni. I teneri innamorati ancora oggi sono molto uniti e in sintonia, la loro unione sembra stabilissima. Lo stesso però non si può dire delle altre coppie.

E' vero che gli allievi del talent sono molto giovani e quindi inclini all'infatuazione facile, ma le coppie che sono sbocciate quest'anno sembravano poter durare per sempre eppure, a qualche mese di distanza dalla fine di questa edizione alcune sono già scoppiate o sull'orlo di una crisi. La prima coppia a far sapere di non esserlo più è quella formata da Cosmary Fasanelli e Alex Rina. E' stata la ballerina a farlo sapere attraverso i social che la sua tenerissima storia d'amore fosse terminata.

Per Sissi Cesena e Dario Schirone sembra invece che la crisi sia dietro l'angolo, o almeno è quello che pensano molti fan. Le ipotesi nascono dal fatto che i due non sono stati visti insieme per un po' e i loro post sui social sono sempre più radi. Alcuni hanno ipotizzato che la loro 'sparizione' potrebbe ricondursi al fatto che Sissi è molto impegnata a promuovere il suo singolo, altri invece hanno pensato che i due semplicemente non stanno più insieme. Ma per ora non c'è alcuna notizia ufficiale.
Quello che invece sembra chiaro è il rapporto tra Carola Puddu e Luigi Strangis, a detta della ballerina tra loro non c'è "più nulla".

Carola Puddu fa chiarezza sul suo rapporto con Luigi Strangis: "La nostra storia d'amore non è mai esistita"

La vita della ballerina Carola Puddu sta andando a gonfie vele, la ragazza è molto impegnata nelle prove di alcuni spettacoli che la vedranno danzare al fianco del compagno d'avventura, Michele Esposito.

Tutti ricorderanno che Carola e Luigi provavano un forte sentimento l'una per l'altro eppure la ballerina ha messo dei paletti, quando nell'intervista al settimanale Di Più Tv le hanno chiesto di definire il loro rapporto.
Carola non ha esitato a dire che quella che sembrava una storia d'amore non è stato altro che qualcosa che non è mai nato. Dopo l'emozione grande vista da tutti nel momento della sua eliminazione non c'è stato più nulla tra loro, solo promesse vane.
Leggi anche: Amici 21, non solo Alex e Cosmary: un'altra coppia si è appena lasciata