Amici 21, non solo Alex e Cosmary: un'altra coppia si è appena lasciata

Nell'ultima edizione di Amici sono nati tanti amori che sembravano destinati a durare a lungo. Purtroppo invece sono già due le coppie che sembrano essersi dette addio. La prima è quella di Cosmary Fasanelli e Alex Rina. Ora anche loro hanno scelto di prendere strade diverse.

Molti sono stati gli amori sbocciati in questa ultima edizione di Amici 21. Eppure sembra che con la stessa velocità con cui sono nati questi grandi sentimenti, stiano sparendo alla stessa velocità.

Amici 21 è stato all'insegna delle sorprese, gli allievi, anche quelli che non sono arrivati in finale, hanno ottenuto il loro successo. Mentre Carola Puddu e Michele Esposito parteciperanno insieme allo speciale in memoria di Carla Fracci, Luca D'Alessio continua a scalare le classifiche con il suo singolo. Anche Luigi Strangis continua con le sue apparizioni su numerosi palchi e tutti gli altri sono attualmente impegnati in qualche progetto.

Eppure come dicevamo, alcune coppie che hanno fatto intenerire milioni di italiani, per il sostegno e la forza, ma anche momenti di grande tenerezza. Ne hanno dato una grande prova Albe e Serena, quando Maria De Filippi ha detto ai sue ragazzi che il posto in finale sarebbe stato per uno solo di loro due. Albe senza pensarci su ha voluto che Serena accedesse alla finale e lo stesso ha fatto anche lei. Era solo uno scherzo, entrambi hanno avuto accesso alla finale e per i ragazzi è stato un grande traguardo.

Sembrava che anche per Cosmary Fasanelli e Alex Rina le cose stessero andando nella giusta direzione. Eppure solo pochi giorni fa, la ballerina tramite il suo profilo social ha comunicato a tutti i suoi followers di vivere un momento infelice, proprio perché lei ed Alex non hanno più una relazione. Nelle ultime ore, un' indiscrezione si sta facendo strada verso un' altra coppia, quella del ballerino Dario Schirone e Sissi Cesena.

Cosa sta succedendo tra Sissi e Dario? Si sono davvero lasciati?

Dario e Sissi sono stati una coppia molto tenera di questa edizione di Amici 21. I due si sono tenuti per mano in diverse occasioni, soprattutto quando Dario soffriva dei commenti di Alessandra Celentano. La coppia ha scelto di non essere molto in vista sui social, hanno sempre mantenuto un profilo più basso. Ma nelle ultime ore sembra che i due non stiano passando del tempo insieme e questo fa preoccupare i fan, che sembrano pensare ad una rottura silente. Sarà vero? O semplicemente i due hanno preferito mantenere un profilo basso?
Leggi anche: Cosmary Fasanelli e Alex Rina, la favola è già finita: la ballerina spiega i motivi dell'addio