giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiCosmary Fasanelli e Alex Rina, la favola è già finita: la ballerina...

Cosmary Fasanelli e Alex Rina, la favola è già finita: la ballerina spiega i motivi dell'addio

Quella di Cosmary Fasanelli e Alex Rina è stata una delle storie più seguite dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Cosa c'è di più romantico di una ballerina che si innamora di un cantante? Ma come tutte le cose reali, a volte i sogni si infrangono con la realtà. Ecco cosa è successo.

Cosmary Fasanelli è entrata nella scuola di Amici quando un gruppo di allievi era già perfettamente unito. La prima persona a cui ha stretto la mano una volta entrata in casetta è stata Alex Rina. Successivamente la ballerina pugliese ha dovuto combattere con le unghie e con i denti per tenere il suo banco nella scuola. L'insegnante di classico, Alessandra Celentano le ha dato del filo da torcere.

Non appena entrata nella scuola, Alessandra Celentano è stata molto chiara con Cosmary. Non aveva tecnica, né la forza fisica che serve ad una ballerina. L'avrebbe fatta lavorare in tutte le discipline, allenarsi con ritmi serrati per ottenere dei risultati. La permanenza della Fasanelli ad Amici è stata un vero e proprio allenamento alla vita esterna. La Celentano non le ha permesso di rilassarsi, sempre in sfida, sempre con la possibilità di perdere tutto da un momento all' altro. Sempre sola, senza nessuno con cui parlare.

Dopo qualche settimana di allenamenti continui ed estenuanti comincia la conoscenza con Alex. I due si avvicinano sempre di più. Il tenebroso Alex sembra cedere alla bellezza e alla dolcezza di Cosmary lentamente come preso da un' ondata di tenerezza. Quel rapporto, pur se altalenante da alla Fasanelli la forza che le serve per continuare la sua avventura nel talent e metterci il massimo.
Si innamorano perdutamente e diventano l'uno la forza dell'altra. I momenti critici vengono vissuti insieme, le storie si intrecciano. Fino al giorno in cui Cosmary Fasanelli viene eliminata e lascia la casetta e soprattutto Alex. Sembrava che le cose con la fine di Amici andassero bene, poi all'improvviso la ballerina ha deciso di comunicare a tutti che non sono più una coppia.

Cosmary Fasanelli e Alex Rina si sono lasciati: l' annuncio sui social

Solo qualche ora fa, Cosmary ha deciso di mettere al corrente i suoi followers della rottura con Alex Rina. Non c'è un motivo preciso, la ballerina non parla di cosa è accaduto ma chiede a tutti di rispettare questo momento che per lei significa molto. "A volte non tutto va come ti aspetti e questo può far male."


La ballerina ha deciso di concentrarsi sulla sua passione per la danza e sullo studio come unica cosa che in questo momento le dona ancora gioia.
Alex dirà qualcosa in merito?
Leggi anche: Amici 21, Alex dedica una canzone a Cosmary durante il Serale: la reazione della ballerina

LEGGI ANCHE...