venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsCristina D'Avena, l'avete mai vista senza trucco? Semplicemente irriconoscibile

Cristina D'Avena, l'avete mai vista senza trucco? Semplicemente irriconoscibile

Cristina D'Avena è una famosa interprete di canzoni per bambini. E sembra che il passare del tempo non l'abbia nemmeno sfiorata. L' avete mai vista al naturale? E' uno spettacolo della natura!

Cristina D'Avena è una vera e propria icona della musica italiana. Sì forse non quella delle grandi band, ma di certo ha reso felici moltissime persone. Sono molti anni che Cristiana D'Avena presta la sua voce alle sigle dei cartoni animati e per moltissime generazioni è stata una vera e propria colonna sonora per la vita.

Nata a Bologna da padre pugliese e madre marchigiana e solo a 3 anni sale sul palco dello Zecchino D'Oro e canta la canzone Il walzer del moscherino. Solo dopo 3 anni ha solcato ancora quelle tavole cantando E' fuggito l'agnellino. Ha continuato a cantare nel Piccolo Coro dell'Antoniano fino al 1981 quando incide la sua prima sigla che diventerà un vero e proprio successo Bambino Pinocchio per il cartone animato omonimo di produzione giapponese.

Dal quel preciso momento in poi darà vita ad un successo dietro l'altro. Le sue canzoni, come La canzone dei puffi, Kiss me Licia, e molte altre verranno cantante da grandi e bambini. Vende un totale di 7 milioni di copie dal 1981 al 2018 e diventa un vero e proprio idolo delle folle, l'eterna bambina capace di far tornare tutti nei momenti più belli della loro infanzia.

Dagli anni '90 fino agli inizi del 2000, Cristina è stata anche la protagonista di diverse trasmissioni televisive come Bim Bum Bam, Arriva Cristina, Cri Cri e L'Europa siamo noi. Nel 1992 ha anche partecipato insieme a Fiorello nella trasmissione Karaoke. Ma anche a Buona Domenica, La sai l'ultima e Game Boat portando avanti quelli che sono gli evergreen di tutta la sua carriera. Negli anni 2010 ha completato un tour in Italia insieme ai Gem Boy ed altre band.
Non è un caso che Cristina D'Avena sia considerata sempre una bambina, non è solo per le sue canzoni ma anche per la sua bellezza che non sembra essere mutata negli anni.

Cristina D'Avena, lo scatto senza trucco che ammalia il web

Cristina D'Avena ha condiviso una foto qualche tempo fa che ha lasciato tutti sbalorditi. La cantante di è mostrata senza trucco, appena sveglia. La sua bellezza è folgorante. Senza l'ausilio di nessun filtro e di nessuna posa particolare, la D'Avena si mostra perfetta, bellissima tutta al naturale. Lo scatto ha ottenuto una valanga di commenti e like come spesso accade per la cantante che oltre ad essere un' icona della musica è anche una vera e propria icona sexy!
Leggi anche: Cristina D'Avena vittima di odio in rete: "Guardate cosa mi scrivono in privato"

LEGGI ANCHE...