venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiVanessa Incontrada e Claudio Bisio, solo amici? Non proprio: la rivelazione inedita...

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, solo amici? Non proprio: la rivelazione inedita del conduttore

Forse non tutti sanno che Claudio Bisio e la bellissima Vanessa Incontrada hanno un passato decisamente passionale. Solo dopo molti anni spunta fuori il retroscena pazzesco.

Per anni sono stati una coppia del piccolo schermo. Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno condiviso il palco della trasmissione Zelig per alcune edizioni, la loro sintonia ha fatto pensare a molti telespettatori che avessero una relazione. Ma quanto c'è di vero? Il legame tra loro è andato al di là della semplice amicizia che la stessa conduttrice ha confessato in un' intervista al settimanale Di Più.

Il conduttore milanese e la conduttrice di origini spagnole hanno presenziato a ben 7 edizioni di Zelig e sono stati la coppia di presentatori più amati in assoluto dal pubblico. Tra loro c'era un alchimia bellissima. Lo scambio di battute le risate sincere hanno reso quelle edizioni particolarmente amate dal pubblico. Tanto che più volte il pubblico ha richiesto la loro presenza proprio nel programma.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, "il legame speciale" al di là del lavoro

Nell'intervista Vanessa Incontrada ha parlato lei stessa del rapporto che intercorre con Bisio. La conduttrice ha speso parole bellissime, ha addirittura detto che è tanta l'alchimia da "essere una cosa sola, un legame speciale" per questo lavorare insieme a lui è sempre una bellissima esperienza che va al di là della semplice collaborazione lavorativa.

Nella stessa intervista Vanessa ha descritto Claudio come una persona che sa ascoltare e che l'ha sempre aiutata tantissimo soprattutto per le nel momento in cui c'è bisogno di improvvisare. La conduttrice ha parlato di magia, lasciando intendere che ci fosse qualcosa di più. Anche Claudio Bisio ha parlato della conduttrice spagnola come una persona molto speciale, "La numero uno" una persona veramente particolare che impara in fretta.

La confessione di Vanessa Incontrada: "La nostra forza è l'amore, un amore forte"

Nella trasmissione Verissimo,  Vanessa Incontrada è stata ancora più esplicita nell' esprimere il legame con Claudio Bisio. Nello studio di Silvia Toffanin, la conduttrice ha rivelato che tra loro c'è "Un amore forte. Un grande amore"
Le sue parole però non vanno intese alla lettera, è il modo della Incontrada per descrivere quella grande amicizia tanto profonda da sembrare amore, quella grandissima sintonia che rende l'incontro con una persona ancor più forte di una semplice cotta. I due non sono mai stati insieme, sono entrambi felicemente sposati, ma il loro rapporto resta ugualmente speciale che li unisce a tal punto da renderli una cosa sola.
Leggi anche: Vanessa Incontrada, l'accoglienza di Napoli non ha eguali: cosa ha cantato per lei il pubblico di Gigi D'Alessio

LEGGI ANCHE...