Piero Barone, avete mai visto sua madre? Una bellezza spaventosa!

Piero Barone è uno dei tre tenori del gruppo canoro Il Volo. La sua fama insieme a quella di Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto ha raggiunto le stelle. Ma avete mai visto sua madre? E' di una bellezza spaventosa!

Piero Barone è uno dei 'tenorini', o meglio è il tenore del gruppo canoro Il Volo, arrivato al successo dopo la trasmissione condotta da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. Piero è nato nella provincia di Agrigento, precisamente a Naro da una famiglia molto semplice. Forse non tutti sanno che Piero ha anche una sorella e un fratello, Mariagrazia e Francesco.

Piero è l'unico del trio a portare gli occhiali, ma cosa più importante è che ha reso famosa il paesino in cui è nato, tanto da meritarsi il soprannome 'Baroneddu' dai suoi compaesani. C'è anche un' altra piccola curiosità sul tenore. Quando hanno cominciato la carriera nella musica, come tutti sappiamo, tutti i componenti de Il Volo erano estremamente giovani. Piero infatti ha preso il diploma di maturità a 24 anni poiché ha deciso di porsi come primo obiettivo la carriera musicale.

Piero è molto riservato sulla sua vita privata, ma nel 2018 ha riempito pagine e pagine di giornali per la sua storia d'amore con Valentina Allegri, la figlia dell'allenatore Massimiliano Allegri. La coppia è venuta fuori a poco a poco attraverso del post sui social (soprattutto di lui) ma poi la storia è terminata non si sa per quale motivo.
Solo un anno più tardi, il 'tenorino' è stato ancora una volta al centro del gossip per le sue conquiste amorose. Correva voce che Piero stesse intrattenendo una relazione con Veronica Ruggeri, una delle inviate de Le Iene. I due non hanno mai realmente smentito questo flirt lanciato da Chi, ma la Ruggeri qualche tempo dopo ha ufficializzato la sua relazione con Nicolò De Vitis, ponendo fine al gossip immediatamente.
Nonostante sia un ragazzo molto bello e decisamente molto ambito, sembra che Piero Barone continui ad essere single. Forse ha occhi solo per la sua splendida mamma!

Avete mai visto la madre di Piero Barone? E' semplicemente uguale a suo figlio

Come dicevamo in principio, Piero nasce in una famiglia molto semplice. Da padre meccanico e mamma casalinga. Sua madre, Eleonora Ognibene è semplicemente uguale a suo figlio. La donna è molto semplice ed al contempo estremamente elegante. Piero pubblica spesso foto in sua compagnia ed è impossibile non accorgersi dell' incredibile somiglianza.
Leggi anche: I ragazzi de Il Volo raccontano: "Quella figuraccia con Ennio Morricone non la dimenticheremo mai"