"Miracolate senza alcun talento", il famosissimo giornalista distrugge le Sorelle Selassié

Chi non conosce le mitiche sorelle Selassié? Le bellissime Jessica, Lucrezia "Lulù" e Clarissa sono le tre principessine di origine etiope che hanno preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Eppure, c'è chi sostiene che le tre giovani siano delle perfette sconosciute senza arte né parte. Scopriamone di più.

Da quando sono entrate nella Casa più spiata d'Italia, sono stati in tanti a domandarsi chi fossero Jessica, Lulù e Clarissa Selassié. In effetti, sul loro conto non si sa molto, e anche dal punto di vista professionale, le informazioni scarseggiano. In effetti, Jessica aveva partecipato alla seconda edizione di Riccanza. Nel programma, Jessica aveva detto di sostenere uno stile di vita davvero molto dispendioso, ma poi al Grande Fratello Vip ci è arrivato un messaggio molto diverso. La bellissima Jessica, che tra le altre cose ha vinto quest'ultima edizione del reality, è apparsa come una ragazza molto più semplice e genuina di come si era presentata in Riccanza, e forse proprio per questo è piaciuta così tanto.

Ma d'altro canto non si può nascondere che nessuno abbia ben chiaro chi siano le sorelle Selassié. Alfonso Signorini le ha scelte per il suo programma, ma non si sa bene per quale motivo o sulla base di quale criterio. Certo, tutte e tre sono simpaticissime e il loro ruolo nella Casa di Cinecittà è stato fondamentale, ma sulla base di che cosa sono state scelte per il Grande Fratello "Vip"? In effetti, questo non ci è dato sapere. Il curriculum delle tre principesse è piuttosto scarso, e questo ha incuriosito molti spettatori. Ma non è finita qui: di recente, le tre sorelle sono state attaccate duramente dal giornalista Gabriele Parpiglia, che ha utilizzato nei loro confronti dei commenti al vetriolo che hanno scatenato il web.

Gabriele Parpiglia senza filtri sulle sorelle Selassié: "Delle miracolate senza alcun talento"

Gabriele Parpiglia non è stato affatto gentile o indulgente nei confronti di Jessica, Lulù e Clarissa. Il giornalista, infatti, è convinto che le tre sorelle non abbiano alcun merito per il successo di cui sono protagoniste. Anzi, a detta sua sarebbero tutte e tre delle "miracolate senza alcun talento". La vera svolta, secondo Parpiglia, sarebbe che le tre si trovassero un lavoro dopo il reality show. Intanto, i numerosi fan delle Selassié sono intervenuti in difesa delle loro beniamine, scatenando una bufera sui social. E le principesse come l'hanno presa? Per il momento non si sono espresse, ma intanto sono impegnate nel lancio del loro primo singolo, che di sicuro sarà un successone.

LEGGI ANCHE>>> Che fine ha fatto Karim Capuano? Un incidente stradale gli ha cambiato la vita