giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiIda Platano, che sfregio da Riccardo Guarnieri: l'annuncio del cavaliere uccide ogni...

Ida Platano, che sfregio da Riccardo Guarnieri: l'annuncio del cavaliere uccide ogni speranza

Nelle scorse ore è stata lanciata una vera e propria bomba sullo storico dating show della Mediaset Uomini e Donne. Uno dei cavalieri, quello che ha affrontato più polemiche negli ultimi mesi sembra abbia fatto il grande passo. Riccardo Guarnieri si è sposato! Ecco cosa è successo.

Questa stagione di Uomini e Donne si è conclusa con moltissime relazioni aperte che hanno lasciato uno strascico di polemiche decisamente accese soprattutto per via del ritorno dell'ex di Ida Platano, Riccardo Guarnieri. Dalla sua prima entrata nello studio bianco, si sono levati dubbi sulla sua presenza. Qualcuno, pochi in verità, hanno pensato che fosse lì in cerca di una nuova compagna, i più pensavano che fosse lì per una questione di visibilità.

Ad infervorare le polemiche anche il comportamento ambiguo nei confronti di Ida Platano. All'inizio i due, alle domande sul loro rapporto, hanno risposto descrivendolo come un semplice rapporto di amicizia ma pian piano le cose si sono complicate. Gli sguardi e le moltissime volte in cui i due hanno ballato insieme hanno creato diversi sospetti su un possibile ritorno insieme. La prima ad accorgersi che qualcosa non andava tra i due è stata Tina Cipollari. L'opinionista non ha perso tempo nel mettere in guardia la dama siciliana sul comportamento fin troppo ambiguo di Riccardo.

A peggiorare le cose è stata una cena in cui Riccardo e Ida sembravano aver ritrovato i vecchi sentimenti. Ma il finale della serata non è stato per nulla come Ida si aspettava e Riccardo e tornato a farsi indietro scatenando la rabbia della dama. A seguito di questo accaduto i due si sono definitivamente allontanati, ma la Platano in un'intervista a Verissimo a confessato di essere ancora innamorata del cavaliere.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano: c'è una terza persona

Appena terminate le riprese delle puntate di Uomini e Donne, Guarnieri è stato più volte avvistato con una donna brina dai capelli molto lunghi. Non si conosce la sua identità, ma dalle foto è evidente che tra i due c'è del tenero. La Platano non ha risposto a queste indiscrezioni, anzi ha deciso di voltare pagina. Nelle ultime però c'è una vera e propria che è scoppiata all'improvviso. Secondo alcune voci Riccardo Guarnieri si sarebbe sposato.

Riccardo Guarnieri sposato? La bomba lanciata da Deianira Marzano

Dopo le tantissime indiscrezioni e le molti avvistamenti i fan hanno chiesto al padre di Riccardo Guarnieri di rivelare la verità su suo figlio. Quello che dovrebbe essere il padre del cavaliere pugliese non ha aggiunto molto rispetto a quanto già detto dall'esperta di gossip Deianira Marzano ma ha confermato la notizia del matrimonio. Non ci resta che aspettare e vedere che cosa in realtà è accaduto. Se il cavaliere si è davvero sposato di certo Ida Platano non avrà alcun problema a commentare la notizia.
Leggi anche: Ida Platano ne parla per la prima volta: "Vi dico qual era il mio sogno da bambina"

LEGGI ANCHE...