Vi ricordate Anbeta Toromani di Amici? Di recente ha svelato un segreto sulla sua vita

Anbeta Toromani è stata una dei grandi talenti scoperti da Maria De Filippi. Una ballerina davvero superba che ha fatto incantare tutti per le sue movenze. Ma la leggiadra ballerina ha deciso di svelare un suo segreto, lasciando tutti a bocca aperta.

Anbeta Nata a Tirana in Albania nel 1979 consegue il diploma in danza classica. Subito dopo entra a far parte del corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Tirana in qualità di prima ballerina. E' la protagonista di Don Chisciotte, Cenerentola e Giselle nello stesso teatro. Nel 2003 decide di venire in Italia per partecipare alle selezioni per il talent Amici. Dopo aver ottenuto il banco e essersi dimostrata una allieva di danza perfetta (arrivando al secondo posto) sotto ogni punto di vista diventa una ballerina professionista all'interno dello stesso talent. Diventa molto amica della maestra di danza classica Alessandra Celentano e del ballerino professionista Kledi Kadu con cui condivide non solo il palco ma anche una grandissima amicizia.

Per 10 anni Anbeta è stata anche insegnante proprio nella scuola di Amici ma il suo modo di insegnare ha spesso creato polemiche e scontri proprio per la sua severità. Sembra che questo suo atteggiamento non piacesse nemmeno a Maria De Filippi con la quale ha diverse volte discusso. Tanto che la stessa una volta le disse di non doversi rivolgere agli allievi con troppa veemenza e di doverli rispettare nonostante siano solo dei ragazzi e non professionisti. Tempo dopo Anbeta decide di lasciare la trasmissione come insegnante ma in questa edizione è stata richiamata in qualità di giudice per alcune delle sfide di  danza.

Nonostante Anbeta sia stata allieva e insegnante per diverso tempo nello storico talent di Amici solo negli ultimi tempi ha fatto una rivelazione molto importante sul suo passato e del perché ha deciso di lasciare la televisione.

Anbeta Toromani: Il vero motivo per cui ha lasciato la televisione

Anbeta ha da sempre avuto la passione per la danza ed avrebbe sempre voluto far parte di un corpo di ballo anche qui in Italia. Purtroppo la legge italiana non gli consentiva di fare audizioni per via della sua provenienza. Nonostante abbia passato molti anni in televisione non rimpiange di averne fatto parte, ma ora può scegliere di presentarsi ai provini e cercare un posto nei migliori teatri del nostro Paese puntando solo sul proprio talento. Ora che finalmente può scegliere, il teatro è diventata la sua casa.
Leggi anche: Ricordate Justine Mattera, sosia di Marilyn Monroe ed ex di Paolo Limiti? Ecco che fine ha fatto oggi