venerdì, Agosto 12, 2022
HomeCuriositàRicordate Justine Mattera, sosia di Marilyn Monroe ed ex di Paolo Limiti?...

Ricordate Justine Mattera, sosia di Marilyn Monroe ed ex di Paolo Limiti? Ecco che fine ha fatto oggi

In molti ricorderanno la splendida Justine Mattera, la showgirl nota per aver interpretato molto spesso la sosia di Marilyn Monroe. È da un po’ di tempo, però, che non appare più sui nostri teleschermi. In molti si sono chiesti, allora, che fine abbia fatto la bella Justine e come se la passi oggi. Scopriamo insieme

Justine Elizabeth Mattera è la biondissima showgirl statunitense più famosa d’Italia. In pochi sanno che l’americana ha origini italiane e, dopo la sua laurea a Stanford in letteratura italiana, si è trasferita a Firenze per approfondire i suoi studi specialistici riguardo la letteratura e la storia dell’arte del nostro Paese. È proprio durante quel periodo che intraprende i primi passi nel mondo dello spettacolo. Per poter guadagnare qualcosa, infatti, ottiene i primi ingaggi come modella e cubista presso alcune discoteche toscane. In una di queste viene poi notata da DJ Joe T.Vannelli, noto produttore molto attivo all’epoca. Inizia così una fortunata carriera nel mondo della musica e si trasferisce nella città meneghina dove fa un incontro che le cambierà la vita: Paolo Limiti.

La sua grande fama, infatti, la deve proprio a lui. Il noto produttore e conduttore televisivo rimane, appunto, davvero folgorato dalla sua immensa bellezza e dalla straordinaria somiglianza con Marilyn Monroe. La vuole quindi nel suo storico programma sulla RAI, "Ci vediamo in TV". Dal 98 al 2003, dunque, incanterà gli italiani con il suo grande fascino e riuscirà a conquistare il cuore di tutti i suoi telespettatori. Ricordiamo, oltretutto, che Paolo e Justine furono sposati per ben 2 anni, dal 2000 al 2002 e la coppia fu molto chiacchierata. Riguardo i suoi ultimi lavori non possiamo non citare, poi, il proficuo 2017. In quell’anno, appunto, appare nel corto “Good Food”, di Dario Acocella (2017) e al teatro con “Dove crescono le ortiche”, di Tobia Rossi per la regia di Alessandro Castellucci (2017).

Ecco che fine ha fatto Justine Mattera

Dopo la sua interpretazione, l’anno successivo, nella quinta puntata della seconda stagione di “I bastardi di Pizzofalcone”, tuttavia, pare che Justiine abbia abbandonato la luce dei riflettori. Fortunatamente, però, non è per niente così. Molto recente, infatti, è la sua apparizione in “Imma Tataranni - Sostituto procuratore”, e la sua attività sui social non è assolutamente da sottovalutare. Molto spesso, infatti, concede ai suoi followers qualche scatto che la ritrae in deshabillé e vi consigliamo caldamente, quindi, di fare un giro sul suo account ufficiale per ammirare la sua immensa bellezza.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l'annuncio che tutti stavano aspettando: "Ora possiamo dirvelo"

LEGGI ANCHE...