Elisabetta Gregoraci, proprio lui le fa una bellissima sorpresa durante il concerto: fan in delirio

La bellissima Elisabetta Gregoraci, in queste ultime ore, è al centro del gossip per una cosa che è avvenuta durante il suo programma musicale Battiti Live. Finalmente si è tornati a parlare di lei, ma non tanto per il suo percorso professionale, quanto per l'aspetto sentimentale. Ma cosa è successo?

Finalmente la bellissima Elisabetta Gregoraci è tornata in Tv più in forma che mai. La bellissima showgirl calabrese sta infiammando gli schermi con il programma musicale Battiti Live, al fianco di Alan Palmieri. Ma di recente, durante le prove, è successa una cosa molto singolare che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma cosa sarà successo di così sconvolgente? Durante le prove dell'ultima tappa a Trani, a un certo punto è passato un aereo con una splendida dedica alla ex moglie di Flavio Briatore. La scritta aveva tutto l'aspetto di una dedica d'amore, e riportava la data 28 agosto. Cosa accadrà in questa data?

In effetti, era da un po' di tempo a questa parte che non si avevano molte notizi in campo sentimentale sulla bellissima Elisabetta. in una recente intervista, la showgirl aveva ammesso che on è impresa facile entrare nella sua vita, perché la donna sottopone i suoi corteggiatori a una serie di prove che non tutti sono in grado di superare. Invece adesso sembra che qualcuno si stia esponendo con gesti eclatanti, come nel caso dell'aereo. La Gregoraci non si è voluta esprimere in merito, ma di sicuro le avrà fatto piacere ricevere una sorpresa simile. E anche se al momento non si conosce l'identità del suo pretendente, molti fan hanno notato una cosa piuttosto strana. Di cosa si tratterà?

Elisabetta Gregoraci, il pretendente misterioso sarà proprio "lui"?

Voi credete nelle coincidenze? Molti fan di Elisabetta Gregoraci no, di sicuro. Infatti, quello che molti hanno notato è che proprio dopo l'avvistamento dell'aereo che ha sorvolato il cielo di Trani, il suo ex fidanzato ha scritto qualcosa in merito. Francesco Bertuzzi, infatti, sul proprio account di Instagram ha pubblicato un post in cui si vede proprio lo stesso aereo. A corredo dell'immagine, l'uomo ha scritto cosa è accaduto durante le prove di Battiti Live. Inutile dire cosa ha scatenato il post di Bertuzzi. Sono in tantissimi a credere che sia stato proprio lui a inviare l'aereo alla bellissima conduttrice del programma musicale. Certo, per ora non sono arrivate né conferme né smentite in merito, ma di sicuro nelle prossime ore scopriremo qualcosa in più. E voi cosa ne pensate? È stato proprio Francesco a spedire quell'aereo?

LEGGI ANCHE>>> Soleil Sorge rompe il silenzio: "Ecco perché non ho invitato quei gieffini al mio compleanno"