Paola Di Benedetto e Rkomi stavolta si sono lasciati davvero: l'indizio che conferma tutto

Paola Di Benedetto e Rkomi si sono lasciati? Questa è una domanda che negli ultimi tempi è stata posta spesso dai fan della coppia, prima che i due si mostrassero ufficialmente insieme. Poi è arrivata la foto che confermava la loro unione, ma adesso pare di nuovo che ci sia aria di crisi nella coppia, e diverse fonti lo confermerebbero.

Questa storia tra la bellissima Paola Di Benedetto e il cantautore Rkomi, appena iniziata, sembra che proprio non voglia decollare. Almeno stando a quanto si vocifera di recente. Dopo che la coppia è apparsa finalmente insieme nello scatto con Fedez e Chiara Ferragni, in effetti i due non si sono più mostrati insieme. Certo, è anche vero che entrambi hanno più volte dimostrato di essere molto riservati sulla loro vita privata. Prima che Fedez decidesse di rendere pubblica, attraverso il suo account di Instagram, la relazione tra Paola e Rkomi, i due non si erano mai voluti esporre a livello mediatico.

Anzi, è stato proprio Fedez a incoraggiarli, dal momento che ormai non era più un segreto che i due stessero insieme. Ma cosa ne è stato della coppia formata dall'ex vincitrice del Grande Fratello Vip 4 e il nuovo giudice di X Factor? Perché in effetti, proprio adesso che gli era stata spianata la strada, i due non hanno più voluto mostrarsi insieme in pubblico. Ma c'è di più. Addirittura, qualcuno sostiene che i due si siano già lasciati, e che la showgirl sia stata già avvistata a cena con un altro uomo. Ma si tratta della verità o delle solite indiscrezioni prive di fondamento? Scopriamo come stanno esattamente le cose.

Paola Di Bendetto e Rkomi si sono lasciati? Ecco cos'ha detto una fonte vicina ala showgirl

Nelle ultime ore, l'esperta di gossip Deianira Marzano, quando è stata interrogata sulla questione, ha espresso senza mezze misure il suo punto di vista. E non ha fatto mistero del fatto che secondo lei, la relazione è stata solo un fuoco di paglia per farsi pubblicità. ma sarà davvero così? Inoltre, la pagine Instagram Very Inutil People ha dichiarato espressamente che la coppia è scoppiata. Qualche giorno fa, una fonte vicina alla Di Benedetto aveva detto che è già da un paio di settimane che la showgirl e il rapper si sarebbero allontanati, prendendo due strade separate. Un vero peccato, soprattutto adesso che erano usciti allo scoperto grazie a Fedez e a sua moglie, dove sembravano più felici che mai.

LEGGI ANCHE>>> Mika spiazza tutti su Andrea Delogu e Stefano De Martino: "Bella coppia", scoppia il caso