Mika spiazza tutti su Andrea Delogu e Stefano De Martino: "Bella coppia", scoppia il caso

Andrea Delogu e Stefano De Martino si sono cimentati splendidamente nella conduzione del Tim Summer Hits. Uno degli ospiti saliti sul palco, però, ha spiazzato tutti riferendosi ai due come una “bella coppia, in senso romantico”. Andrea e Stefano, tuttavia, sono legati sentimentalmente a Luigi Bruno e Belen Rodriguez. Cosa c’è di vero, dunque, nelle parole di Mika? Scopriamolo insieme

Lo scorso giovedì è stata trasmessa la prima puntata del Tim Summer Hits e Andrea Delogu e Stefano De Martino hanno condotto splendidamente lo show in cui si sono esibiti moltissimi grandi artisti. Durante quella puntata, infatti, sono saliti sul palco nomi celebri come Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Malika Ayane, Coez, Francesco Gabbani e Rocco Hunt. Tutti, ovviamente, hanno dato prova del loro grande talento con splendide interpretazioni. Fra questi grandi artisti, però, c’è stato anche il buon Mika, che ha spiazzato tutti con una sua dichiarazione sconvolgente.

Michael Holbrook Penniman Jr., meglio conosciuto come Mika, è infatti uno dei cantautori e showman più apprezzati in circolazione. Sul palco del Tim Summer Hits, allora, non poteva assolutamente mancare l'artista che ha scalato le vette delle classifiche con, ad esempio,  con “The Origin of Love” e “No Place in Heaven”. Giovedì scorso, però, a fare scalpore non è stata una delle sue memorabili performance. È stata infatti una sua dichiarazione a lasciare tutti di stucco. Rivolgendosi ai buoni Stefano ed Andrea, infatti, ha dichiarato che i due fossero una bellissima coppia, in senso romantico. De Martino, però, è recentemente tornato con la celebre Belen rodriguez. La Delogu, invece, è da tempo che vive una bellissima storia d’amore con Luigi Bruno.

Ecco cosa potrebbe esserci di vero nelle parole di Mika

Sul noto portale Dagospia, Ivan Rota tiene a sottolineare che non sia la prima volta che si scatenano voci sulla possibilità che ci sia del tenero fra Andrea e Stefano. In nessun caso, però, sono stati paparazzati in atteggiamenti che potessero far sospettare qualcosa di più d’una amicizia. Sembra allora che il cantante libanese abbia voluto solo scherzare e mettere un po’ in imbarazzo i conduttori. Stefano, infatti, è molto legato a Belen Rodriguez e lo stesso si dica per Andrea e il suo compagno Luigi Bruno. Per l’ennesima volta, allora, pare sia stato alzato un polverone per nulla. Vi terremo aggiornati però, come nostro costume, sui prossimi sviluppi della faccenda.

LEGGI ANCHE:Andrea Delogu stronca tutti e fa una confessione su Stefano De Martino: "Ecco cos'è per me"