sabato, Dicembre 3, 2022

Andrea Delogu stronca tutti e fa una confessione su Stefano De Martino: "Ecco cos'è per me"

Meno di una settimana fa è iniziato su Rai2 il nuovo show di Andrea Delogu. E questa volta Stefano De Martino è stato tra i tanti ospiti. Prima di scambiare quattro chiacchiere, però, i padroni di casa hanno voluto fare un'importante precisazione. Di cosa si tratta?
Leggi anche: Andrea Delogu, la rivelazione su Stefano De Martino: "Credo di essere rimasta incinta".

Andrea Delogu ha chiarito a Tonica il suo rapporto con Stefano De Martino, smentendo ogni accusa: “Quando sono diventata single mi sono trovata assalita dai paparazzi. Per chiunque non eravamo una coppia e andavamo a letto insieme, ma non tutto è come sembra”. Infatti Andrea Delogu e Stefano De Martino sono solo buoni amici: “È difficile, ma si può essere anche amiche di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente, tonico come Stefano De Martino”.

Andrea Delogu confessa: "È un amico vero"

Andrea Delogu su Tonic annuncia poi una bellissima amicizia. In effetti, era lui che spesso prendeva l'iniziativa di chiedergli consiglio e confessione. Insomma, in Stefano de Martino, che è stato ancora una volta attratto dai paparazzi con Belén Rodriguez, che è diventato uno dei migliori amici di Andre: “Ci diamo consigli, ci confidiamo cosa o non vorremmo fare. Un amico con cui ho lavorato, sono andata a cena, al cinema, in discoteca, un amico vero insomma”.
Leggi anche: Stefano De Martino "perde le staffe" e smentisce tutto: "Adesso parlo io"

Non c'è quindi nessun flirt tra Stefano De Martino e Andrea Delogu, ma c'è solo una bella e chiara amicizia tra colleghi Stefano De Martino poi parla e non fa mistero che la gente non abbia perso l'occasione di etichettarlo negli anni: “Io sono anni che vivo di etichette, però penso che sminuiscano per definizione”. Un motivo per cui Stefano De Martino ha rivelato perché non prende tutte le accuse che circolano su di lui.
Leggi anche: Stefano De Martino ha detto no: "E' complicato, non riesco a farlo"

LEGGI ANCHE...