venerdì, Febbraio 3, 2023

Stefano De Martino ha detto no: "E' complicato, non riesco a farlo"

Nell'ultimo periodo Stefano De Martino ha dimostrato tutto il suo talento come conduttore. il suo programma Bar Stella, nonostante l'orario notturno ha riscosso un grandissimo successo, tanto da fare diventare l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, uno dei conduttori più richiesti della Rai.

Il programma Bar Stella nasce dalla sua idea di televisione con  programmi leggeri in cui la prima sensazione che il telespettatore deve provare nel guardarli è l'ilarità, un tipo di televisione che negli anni 80' ha reso celebri molti personaggi della televisione:  "Sono innamorato pazzo del varietà in tv, anche se sono giovane, sono un arboriano totale, ho rivisto Indietro Tutta decine di volte. Spero un giorno di condurre un varietà che sia uno show fruibile per i ragazzi della mia età. Il web è bello, veloce interessante, ma la tv ha un qualcosa di magico e di intimo che merita la nostra attenzione."
Leggi anche: Uomini e Donne, notte di fuoco per Ida Platano: "Volevo vederlo"

L'idea di fare del locale della sua infanzia un set per il varietà è venuta quasi di getto, voler condurre gli italiani per mano in uno dei suoi ricordi di infanzia: "Mangiavo lì, facevo i compiti lì, poi restavo lì a giocare con mio nonno, cui ero legatissimo. Quel bar mi ha visto diventare grande, affrontare le prime sfide della vita. E ha visto nascere quella che poi è diventata la mia più grande passione: la danza"
Leggi anche: Tina Cipollari fa una clamorosa dedica: Non riuscirete a crederci!

Anche se nelle ultime settimane la storia tra Belen  e Stefano è ritornata di prepotenza su tutti i giornali di gossip, ma se da un lato la bella argentina alimenta le speranze facendo credere ad un ritorno di fiamma, lui smorza tutto l'entusiasmo dei fan dicendo l'esatto contrario: "Siamo due genitori. Abbiamo un legame che va oltre il matrimonio e insieme abbiamo attraversato mille cose nella vita. Ci stiamo rivedendo? Sarebbe strano il contrato. Sarebbe strano che due persone che hanno condiviso così tanto non si incontrassero mai più. Ammetto c'è stato un periodo molto lungo in cui non siamo stati visti insieme. Dipende da mille motivi. Ma non vedo nulla di straordinario in una madre e un padre che trascorrono del tempo con il loro bambino. Un Padre e una madre possono 'scambiare' il bambino alle nove di sera o alle nove del mattino. Io guido avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come chiunque si è lasciato ed ha un figlio. E la conquista di due genitori separati come noi deve essere solo un passo oltre il fallimento del matrimonio."

Sulla rivista su Vero TV Stefano risponde però alle domande sulla sua carriera, soprattutto in vista della nuova edizione di Stasera Tutto è possibile (che andrà in onda martedì 15 febbraio), gli viene chiesto se ha mai pensato di essere adatto alla presentazione di Sanremo, l'ex ballerino risponde: "Sanremo? Prima mi mancano solo trent'anni di conduzione! Io mi sento in costante esordio" ma anche sulla sua esperienza al cinema ha detto "E' stato complicato, faccio fatica a recitare perché simulo difficilmente."
Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi nel panico: "E' saltato tutto, non c'è più nessuno!"

LEGGI ANCHE...