Isola dei Famosi, Ilary Blasi nel panico: "E' saltato tutto, non c'è più nessuno!"

Manca praticamente meno di un mese all'inizio del reality l'Isola dei Famosi e per Ilary Blasi non ci sono buone notizie, sembra che i problemi di questa edizione siano sempre maggiori e che arrivino da tutte le parti: come gestirà tutti i rifiuti la moglie di Francesco Totti?

Sono stati annunciati per questa edizione dell'Isola dei Famosi, nel corso del tempo, sia l'inviato in Honduras che gli opinionisti in studio, ma a parte le coppie che davvero hanno accettato la partecipazione al reality, non c'è nessun'altra certezza per il cast, a parte ovviamente la sua conduttrice.

Nonostante Ilary Blasi abbia cercato di non perdere tempo e di essere organizzata fino al minimo dettaglio prima della messa in onda del survivor reality, si è trovata di fronte a tantissimi problemi legati agli ospiti della trasmissione, sino a giungere al suo inviato. Nelle scorse settimane si era parlato del giocatore di rugby Alvise Rigo, da poco reduce della trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Dalle ultime indiscrezioni, che possono considerarsi molto attendibili, sembra che il giocatore non sarà l'inviato in Honduras, ma tornerà uno dei già partecipanti al reality in questa veste. Ma vediamo meglio cosa è successo dalle dichiarazioni di Gabriele Parpiglia nella rubrica Chicche di Gossip.

Durante la puntata di Casa Chi, l'esperto di gossip Gabriele Parpiglia lancia una bomba sul nuovo cast de L'Isola dei Famosi, lasciando ben poco al mistero e svelando dei retroscena che stanno mettendo in seria difficoltà la conduttrice Ilary Blasi, il reality dovrebbe andare in onda dopo la finale de Il Grande Fratello Vip che ci sarà il 14 marzo, ma se le cose non dovessero aggiustarsi la messa in onda del programma rischia di slittare.
Leggi anche: Svelato il clamoroso tradimento di Fiorello: a letto con un'altra donna

Bisogna però ammettere che questa edizione de L'isola dei Famosi è molto problematica, molti concorrenti impauriti dalla pandemia hanno declinato l'invito della moglie di Totti, altri semplicemente non sono pronti ad essere catapultati su un isola deserte nelle condizioni di naufraghi. Ciò che lascia però di stucco la povera Ilary sono i problemi legati ai suoi ospiti in studio (tra l'altro già annunciati).
Leggi anche: Uomini e Donne, Marcello Messina umilia Ida Platano: "Deve raccontare tutta la verità"

Dopo aver fatto intendere che i nomi dei partecipanti certi fossero quelli di Vladimir Luxuria, Massimiliano Rosolino e Amanda Lear, Gabriele Parpiglia, ha lanciato una bomba senza precedenti: "A proposito di Massimiliano Rosolino, la situazione è questa. Noi avevamo dato la notizia che sarebbe stato di nuovo l'inviato de L'Isola dei Famosi. E anche Rosolino so che era convinto di ricoprire il suo ruolo solo che qualcosa all'ultimo minuto è saltato. Ritorna per la terza volta nel ruolo dell'inviato Alvin. Ha già ricoperto questo ruolo in passato, la coppia di ritorno Alvin - è ufficiale. C'è un po' di caos in studio accanto a Ilary. Da un lato la fuoriuscita da Le Iene di Nicola Savino ha fatto si che trovasse una nuova collocazione come opinionista nella prossima edizione de L'Isola dei Famosi."

Gabriele Parpiglia non contento ha dato ancora una altra notizia che dicerto non farà felice Ilary: "Nel cast si è aggiunta anche Carolina Morace, che ricopre un po'il ruolo che aveva Isolde Kostner nella scorsa edizione, l'atleta di turno. In studio dicevo, che se da una parte c'era Savino, dall'altra doveva esserci Vladimir Luxuria. Mi risulta in questo momento che ci siano dei problemi per il contratto di Vladimir. Al momento pare sia saltata. La prima scelta di Ilary Blasi, lo diciamo, era Amanda Lear. Non si è concretizzata per due motivi: uno di salute, che non sto qua a dire e uno dovuto per un contrtatto che non è andato a buon fine. Per il momento c'è solo Nicola Savino. Da escludere la presenza di Soleil come ospite in studio. Anche Ambra è saltata, come Amanda Lear."
Leggi anche: Serena Grandi la confessione shock: "Sì è vero, ho avuto una relazione con Gianni Morandi"