lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiSvelato il clamoroso tradimento di Fiorello: a letto con un'altra donna

Svelato il clamoroso tradimento di Fiorello: a letto con un'altra donna

Rosario Fiorello non è un uomo che ha bisogno di presentazioni, la sua fama in Italia raggiunge picchi altissimi e ogni sua apparizione è sempre molto apprezzata da tutti gli italiani. Negli anni Fiorello ha sempre di più affinato la lama della sua ironia, raggiungendo livelli davvero epici come quelli sul palco dell'Ariston insieme al compagno di avventura Amadeus.

Pensate che il primo a fare il provino a Fiorello fu il talent scout più famoso d'Italia, Pippo Baudo, ma lo scartò e quando gli è stato chiesto come fosse stato possibile Baudo rispose: "Quando si fa un provino lo si fa di 5 minuti. Fiorello lo fece di 50. E io gli dissi 'Se bravo ma Fantastico lo devo fare io non tu. E lo scartai. Proprio io che mi vanto di averne scoperti tanti ho preso una toppata gigantesca!"

Fiorello ha cominciato la sua carriera molto tempo fa dopo tanta gavetta il suo talento è diventato un'assicurazione di successo incredibile, le sue qualità di showman da quando era solo un animatore nei villaggi turistici sono aumentati in maniera esponenziale, fino a farlo diventare il più grande degli showman italiani.

Pensate solo alla partecipazione al Festival di Sanremo 2022: non si sapeva nulla fino alla sua comparsa all'esterno dell'Ariston, è riuscito in 20 minuti a mettere i crisi tutti e a regalare delle gag divertentissime insieme al suo amico e direttore artistico del Festival, Amadeus.
Leggi anche: Uomini e Donne, Marcello Messina umilia Ida Platano: "Deve raccontare tutta la verità"

La vita di Fiorello è sempre stata all'insegna dell'originalità ma anche di qualche errore, in un'intervista a parlare di questo errore è una sua ex fiamma, Anna Falchi. Tra gli anni 90 e 2000, Anna era un sex simbol italiano e la coppia formata da lei e Fiorella era una delle più invidiate in assoluto: per anni hanno riempito le pagine dei settimanali con le loro foto da innamorati persi, ma a quanto pare non erano tutte rose e fiori.

L'attrice ha confessato che Fiorello l'aveva tradita ed è stato questo ha distrutto per sempre ogni possibilità di vivere una storia d'amore; nel 1994 cominciano a farsi vedere insieme e a dare chiari segnali di stare insieme, fino a diventare una coppia molto seguita e ammirata, all'improvviso, di punto in bianco questa storia finisce per colpa dello showman.
Leggi anche: Romina ha un nuovo compagno: la reazione furiosa di Al Bano lascia a bocca aperta!

Nel 1996 Anna Falchi era sul set di Giovani e Belli il film di Dino Risi e chiede alla produzione di potersi allontanare per potersi recare dal suo uomo per il suo compleanno. Con un volo raggiunge Milano in poco tempo e si reca nella casa in cui convivevano, aperta la porta Anna si trova davanti Fiorello a letto con un'altra donna e che lo showman conduceva una vera e propria doppia vita. Nonostante la rottura definitiva e crudele, la Falchi ha anche ricordi divertenti di quel periodo con Fiorello.
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno detto sì: la pesantissima indiscrezione

LEGGI ANCHE...