giovedì, Dicembre 8, 2022

Jasmine Carrisi svela il vero volto di sua madre, Loredana Lecciso: "Mi ha condizionata"

Jasmine Carrisi, la prima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso in un'intervista ha deciso di parlare del rapporto con i propri genitori, la giovanissima cantante ha deciso di descrivere senza veli quali sono i pregi e difetti dell'uno e dell'altra e quali sono le caratteristiche che ha ereditato da entrambi.

Jasmine Carrisi è nata il 15 giugno del 2011 ha un fratello minore, Al Bano Junior, soprannominato Bido, fin da piccola ha avuto la passione per la musica, sicuramente ispirata da suo padre Al Bano, ed legatissima ai suoi fratelli, non solo a Bido ma a tutti i suoi fratelli sia quelli nati dal matrimonio del padre con Romina Power, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Carrisi Jr. che Brigitta, la figlia di Loredana con Fabio Cazzato, suo precedente marito.

Nella sua giovanissima carriera Jasmine ha già alle spalle un film, due singoli e una partecipazione ad un talent di Rai Due: nel 2018 debutta la cinema nel ruolo di Isabella Aragonese nel film La Dama e L'ermellino di Lorenzo Raveggi; l'anno dopo decide di incidere il suo primo singolo dal titolo Ego; nel 2020 partecipa insieme ad Al Bano al talent The Voice Senior come vocal coach; nel 2021 incide il suo secondo inedito dal titolo Calamite Un tuffo al cuore.
Leggi anche: Uomini e Donne, Marcello Messina umilia Ida Platano: "Deve raccontare tutta la verità"

Nell' intervista esclusiva a Barbara Fabbroni, la giovane Carrisi parla dei dettagli della sua famiglia e del rapporto speciale che ha con suo madre e suo padre (anche se come ogni figlia femmina che si rispetti, ha un adorazione verso suo padre), ma anche di Loredana, Jasmine parla di un legame molto intenso e stretto: "Mamma e papà si alternano, a volte ho bisogno della riflessione e dell'attenzione (quasi ossessiva) di mia madre per i dettagli, altre volte della praticità e della durezza di mio padre"

Quando le è stato chiesto cosa avrebbe voluto cambiare delle caratteristiche che le hanno passato i suoi genitori ha detto: "Cambierei un po' la mentalità paranoica che mi ha dato. Mi sono lanciata nel campo della musica per scelta personale, sicuramente l'esserne circondata fin da piccola mi ha condizionata. È un mondo che mi appartiene da sempre, una passione inesauribile. Essere figlia d'arte mi aiuta in molti modi, anche se comporta molti pregiudizi. Sono sicura che le persone che mi seguono e mi sono affezionate apprezzano Jasmine in tutte le sfaccettature della mia personalità".
Leggi anche: Romina ha un nuovo compagno: la reazione furiosa di Al Bano lascia a bocca aperta!

Riguardo ad Ala Bano, di cui segue in parte le orme artistiche: "Non credo ci sia confronto con mio padre perché siamo molto diversi. Apprezzo molto la sua supervisione, il suo aiuto e la capacità di starmi vicino e guidarmi. Ha la capacità di esserci e allo stesso tempo di lasciarmi le mie libertà... Mi confronto spesso con lui, gli chiedo consigli, per me è un grande saggio."

Jasmine parla anche delle voci che si sono susseguite per mesi che avrebbero voluto la sua partecipazione e quella di Loredana Lecciso all' Isola dei famosi ecco cosa ha detto: "Smentisco questa voce, per ora io e mia madre non andremo insieme all'Isola dei Famosi, ma mai dire mai, forse l'anno prossimo chissà sarebbe bello fare un reality insieme."
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno detto sì: la pesantissima indiscrezione

LEGGI ANCHE...