lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Marcello Messina umilia Ida Platano: "Deve raccontare tutta la...

Uomini e Donne, Marcello Messina umilia Ida Platano: "Deve raccontare tutta la verità"

Marcello Messina ha lasciato lo storico dating show di Canale 5, Uomini e Donne Trono Over qualche mese fa per continuare la relazione con la dama Viviana. Ma nonostante l'aver lasciato lo studio, le voci sulla sua conoscenza con Ida Platano sono ancora vive e in un'intervista lo stesso Marcello ha deciso di fare chiarezza.

Marcello e Ida hanno avuto una conoscenza molto travagliata, segnata da moltissime polemiche alimentate soprattutto dai sospetti di Armando Incarnato, amico della dama. Tuttavia, dopo la loro rottura Marcello ha trovato l'amore in un'altra dama Viviana ed adesso i due continuano la loro storia lontano dalle telecamere. In una recente chiacchierata con Maria De Filippi, Ida Platano ha risposto ad alcune domande sui suoi ex e tra questi era compreso anche Marcello, a questo proposito la dama ha dichiarato di aver ricevuto una telefonata dal cavaliere per risolvere una questione i sospeso senza però, entrare nei dettagli.
Leggi anche: Mara Venier ancora una volta nell'occhio del ciclone: la dedica d'amore inaspettata proprio da lui!

Nell'intervista al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, Marcello Messina ha per prima cosa risposto alle accuse di Armando Incarnato, dicendo apertamente di essere felice di aver abbandonato lo studio per vivere la sua relazione con Viviana e su di lei, il cavaliere spende bellissime parole: "La relazione con Viviana prosegue, è una crescita continua e come tutte le crescite alterniamo giorni di picco positivo a giorni di grandi discussioni. Attualmente non viviamo insieme, ma è come se stessimo provando, passiamo almeno cinque giorni alla settimana nella stessa casa. Potrebbero esserci progetti per il prossimo anno, per una convivenza", ha detto Marcello.
Leggi anche: Bomba a La Vita in Diretta, fermato in calcio d'angolo Alberto Matano mentre sta per confessare: è stato evitato il peggio

Chiarendo la questione tra Ida e Viviana il cavaliere ha detto: " Viviana non ha mai espresso un giudizio su Ida, una cosa che apprezzo molto. In realtà l'ultima intervista di Ida conteneva frasi che non esprimevano chiaramente lo stato delle cose. E lei ci è rimasta un po' così, perché Viviana è una donna netta e chiara e  non ama le cose ambigue […] Non c'è stata nessuna chiacchierata tra Ida e me. Avevamo una cosa in sospeso, ma era semplicemente una multa che Ida aveva preso quando era stata da me. Non riusciva a comunicare con i vigili di Torino, e così mi ha chiesto la gentilezza di andare io. Questa documentazione l'ho fatta consegnare a Ida da una persona della redazione, proprio per scongiurare qualche equivoco ed evitare che qualcuno pensasse che volessi scriverle una lettera [...] Vorrei specificare che le cose in sospeso erano una multa. Anche se poi abbiamo parlato in modo amichevole di Diego. Le avevo consigliato di dargli un'altra opportunità."

Marcello ha inoltre commentato la scelta di Ida di non dare una seconda possibilità a Diego, visto come il cavaliere si è comportato alla fine, e poi ha commentato la storia tra Ida e Riccardo Guarnieri con queste parole: "Le lacrime di Ida per Riccardo mi hanno fatto sorridere perché per mesi mi hanno accusato di pensare ancora alla mia ex. Solo che lei piange per Riccardo, io piangevo per un ricordo. Secondo me le manca".
Leggi anche: Il Volo, arriva il grande annuncio da Gianluca Ginoble: pioggia di commenti entusiasti!

LEGGI ANCHE...