Oroscopo del Sud, edizione serale: più allegria per Toro, Leone e Scorpione

Scopriamo insieme le previsioni dell'oroscopo di questa sera, Domenica 13 Febbraio 2022, segno per segno.

Ariete: Gli incontri saranno privilegiati, soprattutto per chi cerca l'anima gemella. Alcuni di voi potrebbero cadere nella tentazione di un'avventura impossibile, ma se non siete sicuri di essere in grado di gestire il gioco, è meglio che vi arrendiate.
Toro: sii determinato a cercare una soluzione a un problema perché qualcuno non potrebbe tollerare un aspetto spaventoso e insicuro. Usa questa giornata per rigenerare il tuo corpo e la tua mente e dare più vita alla tua coppia.
Gemelli: evita decisioni avventate e colpi alla testa. Sarà molto meglio osservare ciò che sta accadendo intorno a te e agire di conseguenza. In questa occasione mondiale attirerai l'attenzione di una persona molto intrigante.

Cancro: cerca di prendere le distanze dal problema familiare che ti annoia: allontanandoti e distraendoti, potrai vedere la situazione sotto una luce diversa. Guadagno e soddisfazione ti spingeranno a dare il massimo!
Leone: Il momento incoraggia alla realizzazione di un nuovo progetto, ma anche a rivedere alcune situazioni che richiedono un maggiore coinvolgimento. Un evento speciale come una dichiarazione d'amore o un viaggio improvviso renderanno la giornata un po' allettante.
Vergine: Gioia ed entusiasmo ti aiuteranno a vivere questa giornata spensierata e allegra; e anche se qualcuno farà del suo meglio per turbarti, non riuscirà a farti sparire il sorriso dalla bocca. Momenti da mille e una notte con la tua dolce metà!

Bilancia: puoi avere un flashback; non stressare troppo il tuo partner con responsabilità, ma goditi un momento in cui è più affascinante del solito. Lascia da parte discussioni e dubbi.
Scorpione: Cadrai in una situazione alquanto ambigua dal punto di vista sentimentale: lo sapevi benissimo fin dall'inizio, ma non riuscirai a vincere la tentazione. Alla fine, prenderai la decisione più sensata.
Sagittario: Hai dato troppe cose per scontate e ora corri il rischio che una persona cara ti chieda di rendere conto del tuo comportamento, forse un po' troppo superficialmente. Rilassati, divertiti con i tuoi amici e, se il tempo lo permette, regalati salutari passeggiate.

Capricorno: aprendo la mente e il cuore, puoi trovare soluzioni alternative a un piccolo problema con enormi benefici per tutti. Una vecchia amicizia può consolidarsi o trasformarsi in qualcosa di più: sta a te decidere se il gioco vale la candela.
Acquario: Se qualcosa non va come previsto, cerca di non stancarti e di prenderla più del necessario: reagisci con un pizzico di filosofia. Se sei convinto da complicate storie sentimentali, oggi avrai un episodio emozionante.
Pesci: Le stelle ti renderanno più felice, più simpatico del solito: vorrai viaggiare, incontrare persone straordinarie con cui trascorrere ore divertenti e spensierate. Se sei giovane, il tuo fascino ti colpirà senza scappare.