mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiBomba a La Vita in Diretta, fermato in calcio d'angolo Alberto Matano...

Bomba a La Vita in Diretta, fermato in calcio d'angolo Alberto Matano mentre sta per confessare: è stato evitato il peggio

Alberto Matano è uno dei volti preferiti dagli italiani, la sua conduzione de La Vita in Diretta, sembra la migliore degli ultimi anni: i dati di ascolto premiano ogni giorno il giornalista che sembra essere sempre più a suo agio all'interno dello studio di Rai Uno, tanto da lasciarsi andare al racconto di qualche aneddoto divertente sulla sua giovinezza.

Nell'ultima puntata di La Vita in Diretta, c'è stato un primo momento divertente con l'ospite Milly Carlucci alle prese con la prima puntata dello show di Rai Uno Il Cantante Mascherato, in onda per 6 puntate in prima serata su Rai1 a partire da venerdì 11 febbraio. Alla fine della trasmissione Matano ha lanciato uno sfottò alla volta di Milly Carlucci facendo intendere che fosse tra i concorrenti, "Ci sarò, ma non so dove siano",  la conduttrice ha risposto dicendogli di mantenere il segreto "Prendete nota durante la puntata che potrebbe esserci un pastore maremmano calabrese che sa che potrebbe essere Alberto Matano" e il giornalista ha risposto: "Dai Milly, non ho detto niente, ho solo detto che me l'hai chiesto e ho accettato l'invito!".

Nella stessa puntata Matano ha parlato della coppia vincitrice di Sanremo, Mahmood e Blanco, mettendo in evidenza quanto la loro sintonia sia stata la parte migliore dello show, ciò che ha fatto arrivare davvero il brano al pubblico italiano. Gli ospiti hanno sottolineato che i due cantanti cantavano insieme, senza mai prevaricarsi l'un l'altro.
Leggi anche: Raimondo Todaro e Francesca Tocca lo dicono a tutti: l'annuncio sconvolge i fan!

Ma c'è anche come Fabio Canino, ha sottolineato che la presenza di Blanco sia stata fondamentale per vincere il Festival di Sanremo perché una voce totalmente sconosciuta:  "Mahmood ha beneficiato della presenza di Blanco, la sua voce l'avevamo già sentita", Alba Parietti non era d'accordo e invece ha voluto sottolineare quanto il loro affiatamento sia stato il meglio del brano: "Loro due  formano un'armonia perfetta. Perché dobbiamo trasformare qualcosa di bello in brutto?"

Nella stessa puntata della Vita in Diretta si è scoperto come quel giorno, il 10 febbraio fosse il compleanno di Blanco, a quel punto il giornalista non ha potuto fare a mano di fare i suoi più sentiti auguri al cantante: "Buon compleanno a Blanco, che oggi compie 19 anni!" e poi ha parlato di qualcosa della sua giovinezza, quasi con rammarico.
Leggi anche: Uomini e Donne, scatta la denuncia per un cavaliere: " Ha allungato le mani"

"Ed io, che all'età di 19 anni facevo solo l'università…" ha notato il giornalista calabrese, con un tono un po' triste quasi pentito di aver studiato per occupare il posto in cui è ora. Tutti gli ospiti sono intervenuti cercando di consolare Alberto Matano dicendogli: "Guarda dove sei adesso!"

Non era ovviamente un senso di vero rammarico quello manifestato da Alberto Matano, ma solo un moto ironico per sottolineare quanto Blanco sia giovane e sia già una celebrità molto popolare e con una grande carriera davanti.
Leggi anche: Drusilla Foer contro Milly Carlucci: "L'ho cercata tanto ma alla fine è arrivato un no"

LEGGI ANCHE...