Romina ha un nuovo compagno: la reazione furiosa di Al Bano lascia a bocca aperta!

Romina Power lancia un messaggio che ha sconvolto tutti, sembra che finalmente, dopo anni di solitudine abbia scelto di avere un nuovo compagno. Le indiscrezioni sulla sua nuova relazione sono moltissime e la cantante e attrice non ha mai smentito né confermato tramite il suo profilo social, nonostante sia molto attiva nel parlare con i suoi fan.

Romina ha sempre dichiarato di avere avuto un solo vero amore in tutta la sua vita, quello con Al Bano Carrisi: la loro relazione, nata sul set di Nel Sole come un colpo di fulmine si è trasformata prestissimo in una favola d'amore eterno a cui hanno creduto tutti i loro fan fino alla drammatica decisione di separarsi.

Non si è mai saputo il vero motivo per cui una delle coppie, se non la più famosa, di cantanti abbia scelto di dividersi definitivamente, ma tutto porta ad un dolore troppo grande che Al Bano e Romina non hanno saputo gestire: la scomparsa di Ylenia, la loro primogenita.

Anche se ora Romina Power sembra più serena e tranquilla grazie anche all'aiuto dei nipotini che la rendono una nonna felice, come ha dichiarato la settimana scorsa nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin: "E' bellissimo vedere crescere questi bambini, è una sensazione diversa di quando sei mamma."

In quella stessa occasione, parlando di Al Bano è stata un po' sibillina descrivendo il loro rapporto: " Rapporto con Al Bano? Fantastico, non ci vediamo mai! Sì, ci sentiamo di tanto in tanto. Sul palcoscenico però è come se non ci fossimo mai lasciati." e poco dopo è giunta l'indiscrezione sulla sua possibile nuova relazione.

L'età che avanza non ha scalfino per nulla la bellezza e il fascino di Romina Power, quindi non sembra strano a nessuno che dopo molti anni ad assistere a come Al Bano si sia ricostruito una vita insieme alla sua nuova compagna Loredana Lecciso (con cui ha anche due figli), Romina abbia finalmente riaperto il suo cuore all'amore e trovato un compagno che le faccia compagnia per il resto della vita.
Leggi anche: Katia Ricciarelli la confessione shock: "Ho tentato il suicidio dopo di lui"

Come abbiamo detto in precedenza non c'è stata nessuna smentita da parte della nota cantante e attrice e dato il suo temperamento forte può darsi che non farà mai una dichiarazione in tal senso. Quello che risulta chiaro da ogni intervista che Romina fa, parlando di sè stessa è che vuole necessariamente prendere e distanze da Loredana Lecciso e da Al Bano, quanto meno per quello che riguarda la sua vita privata.
Leggi anche: Serena Bortone, soldi a palate! La rivelazione impressionante per l'amato volto della Rai

In molti pensano che la la relazione di Romina non sia altro che un tentativo di far esprimere ad Al Bano la sua gelosia, tentando di riconquistare in questo modo la sua attenzione e allontanarlo definitivamente dalla sua compagna. Certo, anche questa potrebbe essere un'ipotesi, ma quello che sembra davvero è che finalmente Romina si senta pronta ad andare avanti, cercando la sua strada sentimentale lontano da Cellino San Marco, mantenendo vivo solo il rapporto professionale con il suo ex marito: di certo se tornassero insieme il web esploderebbe di gioia.
Leggi anche: Paolo Rossi, la rivelazione shock di sua moglie: "Volevo fare un complimento al Napoli e ai napoletani, loro hanno davvero omaggiato mio marito"