giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiSerena Bortone, soldi a palate! La rivelazione impressionante per l'amato volto della...

Serena Bortone, soldi a palate! La rivelazione impressionante per l'amato volto della Rai

Serena Bortone è una delle conduttrici più amate della Rai, da molto tempo tiene compagnia gli italiani con la trasmissione pomeridiana di Rai Due, Oggi è un altro giorno aiutata da dai suoi 'affetti stabili'. Della sua vita privata però si conosce ben poco, ci sono pochissime dichiarazioni fatte da lei stessa, ma ora andiamo ad indagare sul suo patrimonio.

Negli ultimi anni Serena Bortone è diventata una delle giornaliste più amate della televisione italiana, nata nel 1970 a Roma, ha mosso i primi passi nel 1989  nella redazione di Rai 3 sotto la giuda di Angelo Guglielmi cominciando a lavorare per il programma "Alla Ricerca dell'Arca" ideato da Mino Damato, poi ha proseguito con 'Avanzi' ideato da Serena Dandini e 'Ultimo Minuto' di Maurizio Mannoni e Simonetta Martone.

Nel 1994 esordisce con il suo primo programma nelle vesti di conduttrice, con la trasmissione Mi manda Lubrano, che poi diventa Mi Manda Rai Tre. Da quel momento la sua carriera ha un'impennata, diviene autrice del programma speciale Dodicesimo Presidente, che però è condotto da Federica Sciarelli, nel 2016 sempre come autrice manda in onda Tutti salvi per Amore che sarà trasmesso fino al 2020. Nel 2021 comincia la sua avventura su Rai Due con Oggi è un altro giorno.

Come abbiamo già detto della sua vita privata si conosce ben poco, ciò che ha detto dell'amore e del matrimonio lo ha rivelato lei stessa in una recente intervista: "Non sono mai stato sposato, non ho mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me, sono molto indipendente. Quando si tratta di amore, sono sempre innamorato. Al momento posso dire di non avere un amore particolare, ma non escludo che arriverà."

Secondo un' indiscrezione lanciata da Dagospia, Serena Bortone sembra stia cominciando una relazione con il giovanissimo direttore d'orchestra Lorenzo Viotti, che è stato anche ospite nel suo programma pomeridiano, ma tale indiscrezione non è mai stata confermata né smentita da nessuna delle due parti.
Leggi anche: Barbara D'Urso lascia Mediaset e torna a Napoli: "Cambio tutto, ho un nuovo progetto"

Anche sulla maternità Serena ha un'opinione molto originale: "Non ho mai pensato alla maternità come a qualcosa che riguarda l'identità, la parola rimpianto non mi appartiene, non torno mai al passato, penso al presente e al prossimo futuro".

Come accade spesso quando si diventa all'improvviso uno dei volti più seguiti della televisione, le voci sulla vita privata aumentano in maniera esponenziale così come le indiscrezioni che riguardano i guadagni. Sembra che Serena Bortone, abbia un guadagno esorbitante che raggiunge circa i 300.000 euro l'anno. Il tutto ovviamente è solo un'indiscrezione, anche questa non confermata come la presunta relazione della giornalista.
Leggi anche: Natalia Titova umilia Raimondo Todaro: "Al suo posto non l'avrei mai fatto"

Sta di fatto che la professionalità e l'ironia che la caratterizzano siano la chiave vincente per entrare nel cuore di tutti gli italiani che attendono ogni giorno di vedere il suo programma.
Leggi anche: Mara Venier ancora una volta nell'occhio del ciclone: la dedica d'amore inaspettata proprio da lui!

LEGGI ANCHE...