Barbara D'Urso lascia Mediaset e torna a Napoli: "Cambio tutto, ho un nuovo progetto"

Barbara D'Urso solo poche ore fa ha lanciato una bomba dal proprio profilo social: la bella Barbara è tornata nella sua città facendo un annuncio clamoroso che riguarderebbe il suo futuro progetto, a tutti i suoi followers ha detto di attendere perché presto ci saranno delle grandissime novità.

Cosa sta cercando di nascondere Barbara D'Urso? Il post enigmatico ha scatenato la curiosità dei suoi followers e ad allarmare tutti è anche questo repentino ritorno nel capoluogo partenopeo per dare questa fantastica notizia. A tutti coloro che hanno chiesto di cosa si trattasse la bella conduttrice ha dato solo qualche piccolo indizio senza però svelare nulla.

Ciò che Barbara mostra nella foto a corollario del suo annuncio sono oggetti di scena o comunque abiti molto eleganti per una cerimonia importante, nonostante in molti abbiano cercato di capirne il significato per ora non c'è nessun vincitore e il mistero resta irrisolto.

La toccata e fuga di Barbara D'Urso a Napoli ha messo tutti in allarme, si è pensarto di tutto, anche che avesse deciso di abbandonare Mediaset e la trasmissione Pomeriggio 5, ma oggi era al suo posto alla testa del programma pomeridiano, ma resta il fatto che ancora non ha svelato il tanto agognato nuovo progetto che ha in mente.
Leggi anche: Federico Fashion Style l'annuncio clamoroso: "Non avete idea di cosa vi aspetta!"

Il testo del post di Barbara D'Urso sul proprio profilo social è: "Finalmente nella mia Napoli… Questa è la mia città… mi manca tanto e ora, quando sono qui anche per poche ore, non riesco nemmeno ad addormentarmi! Napoli è troppo bella!" Sembra però che il viaggio a Napoli sia un indizio per comprendere il mistero che avvolge la conduttrice tanto amata.

In realtà sembra che tutto fosse incentrato per lanciare il nuovo programma che Barbara D'Urso presenterà a partire da martedì: il vestito, la parrucca, il viaggio erano tutti elementi dello spot che lancia la messa in onda de La pupa e il secchione show.
Leggi anche: Amici 21, Cosmary commenta l'uscita e Giulia Stabile le risponde: "Continua"

Il reality sotto la guida di Barbara D'Urso ha cambiato completamente aspetto, una formula completamente nuova, che avrà moltissimi elementi nuovi a partire dalla location e dagli opinionisti che commenteranno tutto ciò che accade in puntata. La conduttrice si è avvalsa della sua pregressa esperienza alla conduzione di vari reality nel corso della sua carriera.

Una sfida, quella di rinnovare La Pupa e il Secchione che Barbara ha accettato volentieri, con la ferma volontà di dare uno spessore diverso al programma che andrà in onda per otto puntate: siete pronti per il mix Mediaset rinnovato dalla bella Barbarella?
Leggi anche: Vittorio Sgarbi attacca Amadeus e il Festival: "Cannonate su Sanremo"