Amici 21, Cosmary commenta l'uscita e Giulia Stabile le risponde: "Continua"

La puntata di domenica 6 febbraio di Amici 21 si è conclusa con un po' di amarezza, non solo per gli allievi eliminati, ma anche per tutti gli altri che hanno assistito a tutto: una delle allieve che hanno abbandonato a malincuore la scuola e quando è andata via, qualcuno aveva le lacrime agli occhi.

La ballerina Cosmary Fasanelli ha dovuto affrontare una sfida immediata contro John Erik allievo di Veronica Peparini ( il ballerino sfidante fa parte della sua schiera): la sfida però è stata avvolta dalle polemiche per un motivo ben preciso, Cosmary durane l'intera settimana non è stata bene ed avrebbe preferito avere ancora una settimana per riprendersi e affrontarla. La maestra di modern ha voluto che la sfida fosse fatta lo stesso , mentre Alessandra Celentano si è schierata dalla parte delle sua allieva.

Garrison Rochelle come giudice per la sfida ha preferito Jhon Erik a Cosmary, anche se soli pochi mesi fa è stato lui stesso a farla entrare nella scuola di Amici 21, la motivazione di Garrison è stata molto semplice, la ballerina è migliorata moltissimo, ma non è ancora pronta per affrontare il serale.

Entrata nelle polemiche Cosmary è uscita nello stesso modo: Alessandra Celentano non voleva che la ragazza entrasse a far parte dei suoi allievi, ma l'ha accettata lo stesso. Attraverso il duro impegno e la costanza, Cosmary è riuscita a far ricredere la sua insegnante del suo valore (l'insegnante più severa dell'intero talent!).

Terminata la sfida e conosciuto l'esito Cosmary è volata tra le braccia di Alex che l'aspettava a braccia aperte e con gli occhi lucidi: la loro storia nata all'interno del talent dopo tante difficoltà, ora affronterà anche la lontananza. Ma siamo certi che i due ragazzi riusciranno a mantenere fede al sentimento che sentono l'uno per l'altra.
Leggi anche: Barbara Palombelli la verità che l'ha sconvolta: il marito ha annullato il matrimonio!

Una volta uscita dal talent, Cosmary ha voluto scrivere un lungo post per ringraziare tutti coloro che ha incontrato all'interno della scuola, che le hanno dato la possibilità di dimostrare il suo carattere: "Sono ancora incredula di tutto ciò che è successo, credo di non aver ancora metabolizzato di aver preso parte, anche se per poco , di un programma così bello.
Non sarò mai grata abbastanza per la possibilità che mi è stata data , non smetterò mai di ringraziare la mia maestra @alessandra.celentano che nonostante i dubbi ha creduto in me, permettendomi di studiare ogni giorno e migliorarmi, porterò con me tutte le sue correzioni , i suoi insegnamenti, ma soprattutto tanta consapevolezza in più, non avrei potuto scegliere insegnante migliore per questo mio percorso!
Grazie a tutte le persone che si prendono cura di noi ragazzi in casetta, che senza farsi vedere fanno si che non ci manchi nulla .
Grazie a voi @albertomontesso @francesco_porcelluzzi @la_pauselli @giugiulola e tutti gli altri professionisti , ho amato stare in sala con voi e ogni vostra coreografia!
Ma soprattutto grazie a Maria e @amiciufficiale per avermi fatto vivere l’esperienza più bella della mia vita e per avermi fatto esibire su un palco del genere. Sono stati 2 mesi intensi, pieni di emozioni, esco dispiaciuta per non aver potuto dare il massimo nella mia ultima esibizione , ma consapevole e felice del fatto che anche in quella situazione difficile ci ho messo tutta me stessa come in tutto il mio percorso , sfruttando e prendendo tutto ciò che questa scuola poteva darmi.
Spero vi sia arrivata Cosmary al 100% , ho riso , ho pianto , sono rimasta in silenzio e urlato ma sopratutto ho trovato persone che non vedo l’ora di vivermi al di fuori di questo percorso.
In bocca al lupo a tutti i ragazzi , continuerò a seguirvi da fuori , spaccate tutto.. ma adesso io faccio il tifo per te @imalexwyse , sono qui , sempre , sai già tutto ! 🖤

Continuerò a studiare , più di prima , per raggiungere ogni mio obbiettivo, non mi accontenterò più.. e come forse mi avete già sentito dire “se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto e io voglio credere che sia così, andando fino in fondo , sperando di diventare ciò che ho sempre sognato ! “

Grazie grazie grazie 💘
È solo l’inizio ."

Subito tutte le persone taggate hanno risposto al post di Cosmary facendole i migliori auguri. Anche Giulia Stabile ha risposto ringraziandola per l'impegno messo nella sala da ballo  e per aver ascoltato tutto con attenzione ed aggiunge un consiglio molto importante, quello di continuare a studiare.
Leggi anche: Anticipazioni Un Posto al Sole: Nunzio fuori controllo!