Anticipazioni Un Posto al Sole: Nunzio fuori controllo!

Stasera nella puntata di Un Posto al Sole vedremo Nunzio perdere del tutto la calma ed avere un comportamento molto aggressivo che rischia di farlo finire nuovamente nei guai, tutto accade a causa di Chiara;  Rossella Graziani piomberà in una nuova crisi a causa della partenza del suo compagno per Bolzano dove lo aspetta sua moglie. La sfida tra Raffaele Giordano e Renato Poggi continuerà senza tregua e cercando di sapere chi tra loro è il migliore finiranno, forse, per diventare alleati.

Nunzio è fuori di sé dalla rabbia e dalla gelosia, convinto che Chiara si stia vedendo con un altro, questo giustificherebbe il suo comportamento strano, che invece è causato dalla dipendenza da cocaina. Tutto prende una piega peggiore quando Nunzio Cammarota trova la sua ragazza Chiara in compagnia di Ludovico che crede essere il suo amante, quando invece è solo il suo spacciatore. Nunzio comincerà ad essere sempre più sospettoso e nervoso e a causa dell'atteggiamento di Chiara prenderà delle pessime decisioni.

Quando Rossella ha scoperto che il suo compagno Riccardo è sposato ha cominciato ad avere dei grandissimi dubbi, ora che lui dovrà tornare a Bolzano dove c'è sua moglie Virginia. Riccardo dovrà andare via solo per alcuni giorni, ma la Graziani comincerà a stare male per la sua partenza e a cadere in una profonda crisi causata dalla paura di perdere Riccardo che potrebbe volersi ricongiungere con Virginia.

Se la prima sfida tra Raffaele Giordano e Renato Poggi si è giocata agli scacchi decretando la vittoria del portiere, la seconda è sulla conoscenza dei vini e sui migliori accostamenti ad alcuni piatti prelibati. La ricerca della perfetta combinazione tra pietanza e vino però li condurrà ad un accordo che potrebbe addirittura sfociare in una tregua. Ma i due cognati per quanto riusciranno a resistere prima di ricominciare a provocarsi?
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45.