venerdì, Febbraio 3, 2023

Barbara Palombelli la verità che l'ha sconvolta: il marito ha annullato il matrimonio!

Negli ultimi tempi Barbara Palombelli non ha avuto molto di cui gioire, la conduttrice di Stasera Italia e della storica trasmissione Forum, è stata al centro di un turbinio di polemiche per aver fatto alcune dichiarazioni un po' controverse che il pubblico (di entrambe le trasmissioni) non ha preso molto alla leggera.

Forum è il programma storico della Mediaset che si occupa di rendere pubbliche alcune cause civili e i loro esiti: la trasmissione è da sempre molto seguita, proprio perché tratta di argomenti che vengono affrontati ogni giorno in tutte le case degli italiani e vederne trovare una soluzione legale a volte da la spinta a cercare di migliorare la propria condizione.

Il ruolo della conduttrice e giornalista Barbara Palombelli, che prima è stato di Rita Dalla Chiesa e di Paola Perego, è quello di mediare, ascoltare e cercare di comprendere al meglio le ragioni delle due parti in causa. Uno degli argomenti più trattati nella trasmissione Forum è il matrimonio e le problematiche legate ad esso, nella puntata di cui parliamo, la coppia in questione non si è sposata, ma hanno preso strade diverse una volta giunti dinanzi al sacerdote.
Leggi anche: Serena Bortone costretta a chiedere perdono a Michele Bravi: "Sono mortificata"

Le anticipazioni parlano appunto di questo, di come un matrimonio sia finito prima di cominciare: il primo a commentare l'accaduto è Paolo Ciavarro che nei prossimi mesi convolerà a nozze con Clizia Incorvaia, i due sono molto innamorati per cui il commento dell'opinionista di Forum non poteva che essere carico di rammarico per una storia terminata in questo modo.
Leggi anche: Belen e Stefano, la cena a lume di candela: inutile nascondersi

Barbara Palombelli è legata da moltissimi anni al politico Francesco Rutelli, nonostante i molti anni di matrimonio i due non si vedono quasi mai e pur vivendo nella stessa casa fanno fatica ad incontrarsi come lei stessa ha dichiarato: "Noi viviamo separati in casa". e Rutelli ha anche aggiunto: "soprattutto quando ci sono i derby Roma Lazio".

La storia che ha raccontato Barbara Palombelli a Forum ha lasciato molto interdetti, il pubblico è molto addolorato da questo racconto proprio perché il giorno del matrimonio dovrebbe essere uno dei più belli in assoluto per chiunque decida di fare il grande passo, ma spesso non è così, per alcuni questo giorno è una tragedia che si compie, un incubo che prende il posto della fiaba, un evento talmente traumatico che la donna che lo ha vissuto non riesce a dimenticarlo e a continuare la sua vita nel migliore dei modi.
Leggi anche: Maurizio Lastrico su Maria Chiara Giannetta: "Fidanzati? C'è qualcosa di molto speciale"

LEGGI ANCHE...