Gf Vip, Stefania Orlando asfalta Amoruso dopo gli attacchi a Manila: "Uguale ad Alex Belli"

Stefania Orlando in queste ultime ore si è scagliata contro Lorenzo Amoruso per aver postato un commento velenoso sulla sua dolce metà Manila Nazzaro su Instagram, dove ha lasciato trapelare anche la possibilità di lasciarla. Ecco cosa ha detto l'uomo: "Mi sono innamorato di una donna forte, risoluta e decisiva che non accettava soprusi...Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere". Ciò che ha particolarmente infastidito Amoruso è stata la discussione sull'età tra l'ex Miss Italia e Katia Ricciarelli, dove Manila si è mostrata intimidita dalla cantante piuttosto che decisa a difendere la sua idea, rispondendo magari che anche a 44 anni ci si può realizzare a livello sentimentale e professionale.

La stoccata di Lorenzo a Manila non è piaciuta agli utenti del web, che hanno subito condannato l'atteggiamento dell'ex calciatore pugliese, accusandolo di essere solo in ricerca di visibilità di voler creare le stesse dinamiche innescate da Alex Belli all'interno del reality. Nelle scorse ore a queste critiche si è aggiunta anche quella di Stefania Orlando, che non ha esitato a difendere Nazzaro, scrivendo: "Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po' di empatia per la tua donna! Alex Belli insegna!".

Insomma, una vera e propria frecciata al compagno di Manila Nazzaro, riuscita anche grazie al video postato dalla showgirl nella quale ha ripetuto sarcasticamente le parole che ha usato l'ex calciatore per allontanarsi via social da Manila Nazzaro. Vedremo quale saranno i futuri sviluppi tra Manila e Lorenzo e come si evolverà la questione. Per ora, dopo aver fatto esplodere la bomba, Lorenzo Amoruso ha smesso di parlare pubblicamente, rimanendo in silenzio.

Sicuramente, dopo questo suo intervento al veleno sui social, sarà lui il protagonista della prossima puntata del reality. Non c'è dubbio che Alfonso Signorini si concentrerà sulla vicenda, riportando la lettera del suo compagno all'ex Miss Italia. Insomma, si prevede un duro scontro. Resta da vedere se quello che dice l'ex calciatore sia davvero dovuto a forti dubbi sulla sua relazione o, come sostiene Orlando, abbia fatto tutto per guadagnare visibilità.

Nel frattempo, nella casa più spiata d'Italia, Manila si è allontanata dalle amiche Soleil Sorge e Katia Ricciarelli e si è avvicinata a Delia Duran. Nelle ultime ore, Nazzaro ha pronunciato una pessima frase su Nicola Pisu "puoi morire affogato", riferendosi a quello che l'ex gieffino disse a Miriana Trevisan, ossia che meritava un uomo che la trattasse male. La frase incriminata della gieffina su Pisu non ha trovato spazio nella diretta, ma è finita al centro delle polemiche.

La showgirl e Miss Italia 1999 è fidanzata da quattro anni con Lorenzo Amoruso, con il quale è apparsa nel reality "Temptation Island" nel 2020. La stessa Nazzaro ha parlato a "Verissimo" della sua storia d'amore on l'ex calciatore, e del dolore patito dopo aver perso il loro figlio a causa di un aborto. La modella è già madre di due figli Nicolas e Francesco Pio, avuti con l'ex centrocampista Francesco Cozza, con cui si sposata nel 2005 e poi separata nel 2017.