venerdì, Febbraio 3, 2023

Federico Fashion Style l'annuncio clamoroso: "Non avete idea di cosa vi aspetta!"

E' arrivato il giorno! Il Salone delle Meraviglie è tornato: oggi 8 febbraio andrà in onda la prima puntata di questa stagione per il salone di più famoso d'Italia, interamente curato da Federico Fashion Style, il parrucchiere più amato dalle star e non solo.

E' tutto pronto a partire e Federico è molto eccitato per questa nuova avventura che lo vedrà protagonista mentre è intento a fare il lavoro della sua vita, quello che ama! La produzione Pesci Combattenti per Discovery Italia, ha dato vita al nuovo appuntamento con Federico e le sue acconciature pazzesche, in una location tutta nuova, il salone di Napoli.
Leggi anche: Serena Bortone costretta a chiedere perdono a Michele Bravi: "Sono mortificata"

In un'intervista a Leggo, è lo stesso Federico a parlare di questa nuova edizione de Il salone delle Meraviglie, alla domanda se al nuovo salone corrispondesse una nuova immagine di sè l'hair stylist ha risposto: "No, non direi il nuovo Federico. Il segreto del successo de Il Salone delle Meraviglie è stato dire chi sono, niente filtri, niente finzione. E per mantenere questo successo, per molte edizioni è stato importante mantenere sempre la propria personalità. Vedrai sicuramente tanti stili e stili diversi, ma io sono sempre me stesso: pazzo".
Leggi anche: Tony Sperandeo torna a sorridere al suo fianco: "Ci siamo ritrovati"

Il nuovo salone a Napoli ha creato moltissimi rumors e Federico nel descrivere le sue aspettative ha detto: "Mi sono subito innamorato di Napoli e dei miei clienti che da tempo aspettavano che aprissi un salone lì. Sono donne colorate, molto glamour e alla moda come la loro città. Esprimono tutta la loro voglia di vivere anche attraverso i loro capelli, e questo mi dà l'opportunità di sbizzarrirmi come piace a me. Cosa mi aspetto? Che il pubblico si diverta, ovviamente! Certo che vedrai tutti i colori! Posso dirvi che quest'anno le mie clienti vanno matte per i capelli mossi, molto voluminosi, super efficaci e molto molto lucenti. Certo, ci saranno delle richieste super stravaganti."

Nel finale di stagione ci sarà una novità sorprendente, lo storico salone si trasferirà da Anzio a Roma: "Sì, a fine stagione ci sarà un cambiamento radicale. La storico salone di Anzio è il mio posto preferito, lì è nato tutto: i miei sogni, le mie aspettative, lasciare questo posto non è stato facile. Ma niente si ferma. Sono una persona che vomita con un temperamento, questo non significa che sia stato facile. Nella quinta stagione vivrai tutto con me: un passaggio importante nella mia vita. Sono molto contento della nuova location dei Saloni, un luogo più efficace e alla moda per accogliere i miei clienti più affezionati"

Tutti sintonizzati ad aspettare le peripezie di Federico Fashion Style e il nuovo Salone delle Meraviglie.
Leggi anche: Maria De Filippi liquida Raimondo Todaro: "Licenziato immediatamente"

LEGGI ANCHE...