Maria De Filippi liquida Raimondo Todaro: "Licenziato immediatamente"

Amici 21, si sta rivelando una delle edizioni più 'rabbiose' del talent Mediaset, spesso e volentieri si assiste, sia in puntata che nel day time a sfoghi dei professori che litigano l'uno contro l'altro. In molti casi a dare spettacolo sono i due professori di danza, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, che nell'ultime settimane hanno discutono continuamente.

Nell'ultimo periodo i i litigi sono sempre più accesi soprattutto per l'avvicinarsi del serale che crea molte tensioni non solo tra gli insegnanti ma anche tra gli allievi che vengono sovraccaricati di compiti in ciascuna materia e spesso e volentieri non riescono a fare tutto ciò che dovrebbero.

Ma tornando ai litigi, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano sono stati spesso protagonisti di liti molto accese a causa delle loro differente opinione sull'insegnamento, c'è da sottolineare però, che entrambi si occupano di due discipline di danza diverse, Todaro è un maestro di latino mentre la Celentano si occupa di danza classica: va da sé che per queste due discipline serve una preparazione estremamente diversa ma che per entrambe ci vuole impegno e dedizione.

Nell'ultima puntata, dopo la polemica in cui Alessandra Celentano chiedeva l'espulsione dalla scuola di Mattia dopo l'infortunio perché inabile all'allenamento e alle sfide e Todaro si è rifiutato categoricamente di farlo uscire, la lotta tra i due insegnanti si è fatta ancora più accesa dopo che la maestra di classico ha deciso di indire dei casting per trovare un sostituto per l'allievo di Todaro.
Leggi anche: Belen e Stefano, la cena a lume di candela: inutile nascondersi

Nell'ultima puntata però è accaduta una cosa he ha fatto molto infuriare i telespettatori del talent, durante l'ennesimo confronto tra i due professori, in cui era presente anche l'allieva Carola: la ragazza stava cercando di reagire ai duri attacchi che ha ricevuto durante tutta la settimana spiegando le sue ragioni, ma il maestro di latino non le ha dato il tempo e in modo aggressivo l'ha zittita alzando anche la voce. Anche parole grosse sono volate in questa occasione. Stavolta Todaro ha litigato anche con la studentessa Carola. Quest'ultimo, con molta calma, ha cercato di parlare per spiegare le sue ragioni, ma Todaro l'ha interrotta subito, che ha anche alzato la voce.
Leggi anche: Alberto Matano incontenibile, lo dichiara davanti a tutti: "Ti amo!"

Nella puntata andata in onda domenica 6 febbraio, Alessandra Celentano ha messo in sfida Mattia con Leonardo (il ballerino scelto da lei stessa), proprio perché ha visto l'allievo di Todaro fare le prove, ma il maestro di latino è di nuovo insorto e ha cominciato ad attaccare senza pieta: "Non capisci niente di latino americano". La reazione della Celentano non si è fatta attendere ed ha immediatamente risposto "Vedremo se arriverà al serale".

A questo punto Raimondo Todaro ha dato il peggio di sé ed è questa risposta a fare insorgere il web e a chiedere il suo immediato licenziamento: "Se non lo investi tu qui fuori con la macchina, lui ci arriva." Una risposta del genere ha fatto calare il gelo nello studio di solito estremamente caloroso di Amici, tanto da far intervenire Maria De Filippi per cercare di placare gli animi. Raimondo ha asserito di aver voluto fare una battuta, non un accusa, ma c'è chi dati i toni molto accesi della discussione non gli ha creduto. Maria De Filippi prenderà provvedimenti verso il professore di latino? In molti non chiedono altro che vederlo fuori dal talent.
Leggi anche: Nino D'Angelo fa una rivelazione dolorosissima: "Ho tentato il suicidio"