Uomini e Donne, Gianni Sperti la umilia in diretta: "Stai attenta"

Come ormai siamo abituati da molti anni, il darting show di Mediaset Uomini e Donne è uno di quei programmi dove le emozioni arrivano ad ondate e non sempre sono emozioni legate ad un amore che nasce, molto spesso a farla da padrone sono le polemiche.

Nell'ultimo periodo ci sono state delle new entry che hanno colpito il pubblico del dating show per il trono over, una è di sicuro Nadia, una donna bellissima che non dimostra per nulla la sua età e Massimiliano, un uomo molto alla mano e dalla battuta pronta che ha da subito attirato tutte le simpatie su di sé. Da quando ha fatto il suo primo ingresso, l'impressione è che Nadia diventasse la diretta rivale di Gemma Galgani, prendendo il posto di Isabella Ricci; questa impressione sembra essere diventata realtà da quando Nadia e Massimiliano hanno cominciato una frequentazione.

Massimiliano Bartolini dal canto suo è arrivato in studio ed ha cominciato ad uscire con Gemma, ma dopo qualche uscita il cavaliere ha affermato che non fosse scattata la scintilla che anzi quelle erano solo uscite amichevoli, che non intendevano nessun tipo di corteggiamento.

Massimiliano ha subito, contrariamente a quanto accaduto con Gemma, dimostrato interesse per la bella Nadia e per il suo carattere molto forte, ma l'interesse di Massimiliano non è stato preso bene da nessuno dei presenti, tanto che si è arrivati a discutere per la quasi interezza della puntata sulle reali intenzioni del cavaliere nei confronti della dama romana.

Quando Massimiliano e Nadia si sono accomodati al centro dello studio, le critiche per il loro comportamento sono piovute quasi ininterrottamente, il primo a dire la sua opinione è stato il cavaliere napoletano Armando Incarnato che ha cercato di mettere in guardia Nadia dall'atteggiamento poco chiaro di Massimiliano: "Lui ha illuso Gemma facendole credere di essere interessato. E' una persona teatrale poco spontanea, stai attenta Nadia.", alla critica di Armando si è accodata anche Elena, un altra dama.
Leggi anche: Brutte notizie per Giulia Stabile, l'infortunio che fa tremare i fan: ecco cosa è successo

Vedendosi attaccato su più fronti, Massimiliano ha cominciato a sentirsi pesantemente a disagio e ha più volte detto a Maria De Filippi di voler abbandonare lo studio "Non me la sento di continuare.", la Queen Mary ha deciso di intervenire in questa improvvisa polemica ed ha chiesto il parere dell'unica veramente interessata alla cosa Nadia, la dama però ha dato una risposta lapidaria che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Quando Maria ha chiesto alla dama che cosa pensasse della situazione che si stava verificando davanti ai suoi occhi, Nadia con la solita sincerità che la contraddistingue ha risposto secca: "Io al posto suo me ne andrei." Questa risposta invece di calmare le acque le agitate ancora di più tanto che l'opinionista Gianni Sperti ha deciso di intervenire sbigottito da quello che aveva appena ascoltato.
Leggi anche: Nino D'Angelo fa una rivelazione dolorosissima: "Ho tentato il suicidio"

Gianni non ha dato il tempo a Nadia di spiegarsi (sempre che in realtà volesse farlo) e ha così espresso il suo pensiero: "A questo punto non credo neanche più nel tuo interesse. Sinceramente Nadia il tuo atteggiamento non lo capisco." , ma Nadia ha fatto capire che non ha intenzione di trattenere nessuno. Alla fine Massimiliano ha scelto di restare in trasmissione e di certo nelle prossime puntate verrà chiarita la situazione tra la dama romana e il cavaliere.
Leggi anche: Fabrizio Corona, la madre è disperata: "Lo avete fatto a pezzi, deve curarsi"